• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio (urgente) smart tv

YouTivu

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
2.196
Località
Bologna città (zona Battindarno)
domani dovrò acquisitare un nuovo tv 22" (per rottura di quello attualmente in uso)
sono indeciso tra un sony bravia KDL-22EX553 e il nuovo samsung UE22ES5410PXZT (il costo è quasi equivalente e quindi privilegio il migliore e più completo nelle funzionalità)

Inoltre mi è stata proposta la precedente versione del sony bravia (non Digitale DVT T2, ma solo digitale terrestre T1) a 299 euro - non ricordo il modello- sempre con internet tv, usb registrazione etc

cosa consigliate sia dal punto di vista delle caratteristiche del tv (intendo connessione wifi, usb, registrazione etc) sia dal punto di vista delle internet tv di sony e samsung (quale è la migliore?)

mi sembra che sony sia un tv migliore ma l'internet tv di samsung superi di gran lunga sony; e vero?

Però il servizio rai.tv è esclusiva di sony. Quanto allo streaming meglio mettersi l'animo in pace, non va su nessuno delle sue a meno che non sia una app specifica (ma le internet radio vanno? esiste un app valida per uno dei due servizi di smart tv?).

Grazie per l'aiuto che potrete darmi!
 
99942 ha scritto:
Dopo 5 Sony Bravia negli ultimi 5 anni (di cui l'ultimo uno smart KDL-22EX320) presi per me e parenti stretti, so per certo che il prossimo TV sarà di altra marca ... ;)

anche perche mi intrigava sfruttare un pò la multimedialità (wifi, usb, internet tv) a patto che il promesso funzioni.
ma da quello che leggo meglio provare il samsung ...
 
Indietro
Alto Basso