• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Titolo originale, consiglio TV

Maialex

Digital-Forum New User
Registrato
26 Novembre 2010
Messaggi
22
Ciao, poco più di un anno fa ho preso con grande soddisfazione un LG PK 350, plasma da 50".

Ora dovrei fare un altro acquisto se possibile low budget.

Guardo pochissima tv e la userei prevalentemente per giocare (da molto vicino) con l'XBox, vedere serie e film (scaricati) e qualche blu ray.

Premesso che riprenderei la stessa tv per i 699 euro spesi, se la trovassi immagino ci siano delle novità che possa valere la pena considerare.

Sono assolutamente disinteressato riguardo al 3D.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto
 
Visto il successo del post :D provo ad aggiungere un paio di nomi di papabili che ho visto girando fra i vari rivenditori della zona.
Rimanendo sui 50" plasma con prezzi diciamo "accessibili" ho trovato:

LG 50PA6500 a 599 euro
Samsung PS51D550 a 799 euro
LG 50PV350A a 629 euro
Panasonic TX P50X50E a 699 euro
Panasonic TX P50XT50 a 749 euro

Grazie dell'aiuto
 
Il PV350 è la fotocopia del tuo PK350 per cui lo escluderei a priori.

I Panasonic X50 e XT50 sono due plasma hdready (per cui non full hd) della gamma di quest'anno. Il modello con la T ha in più il 3D!

Il primo, forse, potrebbe essere preso in considerazione, col secondo invece non credo ci guadagneresti tanto e comunque è un modello dell'anno scorso.

Se vuoi sperare in un miglioramento video,anche se non credo ci saranno grossi rivoluzionamenti, dovresti puntare alla gamma entry level full hd del 2012, tra questi troviamo:

- Samsung 51E550/51E530;
- Panasonic 50UT50;
- LG 50PA6500/50pm670s

Ti consiglio comunque di cercare recensioni riguardo ai modelli citati. Più che altro ho ritenuto opportuno elencarti dei modelli appena usciti semmai possa avere senso cambiare il tuo plasma.
 
Ultima modifica:
Grazie , comunque forse mi sono mal spiegato , non devo cambiare la tv , devo prenderne un altro per un altra casa sostanzialmentente , il mio funziona tuttora benissimo ;)

Quindi LG 50PA6500 anche costando un po' meno è migliore dell'LG 50PV350A in quanto quantomeno più recente?

Dovrebbe quindi andare più che bene per le mie tasche e le mie necessità
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso