• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi durante Italia-Francia

_Giorgino_

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Ottobre 2003
Messaggi
1.140
Volevo segnalare che il periodo intercorso durante la finale mondiale Italia-Francia è stato, almeno per il mio MYSKY, molto travagliato: ho voluto registrare in contemporanea la partita su due canali: quello ufficiale e quello dei gialappi, guardando la partita sul canale ufficiale con caressa. Gia' da subito ho notato una certa lentezza nel cambio canale (sempre, ovviamente, tra i due canali sovracitati). Poi, durante l'intervallo, ho provato a controllare una cosa che avevo registrato il giorno prima (vedere una cosa registrata mentre si registrano due cose ècosa perfettamente fattibile in teoria), ma non potevo farlo: spuntava solo la finestra con le info del programma registrato senza possibilita' di fare PLAY. Ho pensato: "vuoi vedere che hanno tolto la possibilita' di vedere una cosa registrata mentre ne stai registrando due?" Alla fin fine, il decoder è diventato sempre piu' lento, e prima della premiazione si è bloccato tant'è che ho dovuto staccarlo dalla presa perdendo entrambe le registrazioni. Durante la notte ho programmato di nuovo le registrazioni, che sono andate a buon fine, anche se non erano piu' in diretta. Riguardandole, il giorno dopo, erano pero' un po' strane: cioè, durante il RIAVVOLGIMENTO, l'immagine e il logo di riavvolgimento andavano a scatti oppure, sempre durante il riavvolgimento, il decoder riceveva i comandi con ritardo. Forse le partite erano in qualche modo protette o robe simili? Poi ho voluto provare a vedere il fatto del programma registrato mentre se ne registrano altri due: ho messo a caso due film e stavolta la riproduzione del programma gia' registrato è andata correttamente: allora che gli era preso la notte della finale mondiale?
 
Io ho solo il problema del logo del riavvolgimento che va a scatti.
Secondo me dipende dal fatto che il decoder non è abbastanza potente per gestire con "tranquillità" un evento da 200 minuti e passa ed ecco che si blocca, va a scatti, rallenta, ecc
 
Io ho avuto un problema non da poco...mi ha registrato solo i tempi regolamentari, la premiazione e il dopopartita...Vabbè, fa niente, la registro completa su una delle mille repliche...peccato però che così perdo il formato 16:9...
 
pero'.................a momenti ti facevi fare pure i popcorn.....:D
 
:lol:
E' stato meglio che l'ho vista al mare la partita però, no? :)
 
Indietro
Alto Basso