• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lettore multimedia

memmo12

Digital-Forum New User
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
21
Ciao a tutti spero di trovare qualcuno che possa darmi dei buoni consigli sull' acquisto di un lettore multimedia che possa registrare anche tramite scart e legga tutti i formati video oltre a quelli audio. Grazie di cuore:eusa_think: :eusa_think:
 
DVICO 3300 o 3330, Iamm NTR-83, playon dvr, poi i fantec come ultima scelta.
 
Lettore multimediale ... che registri anche via scart. Non sperare che come qualità di prodotto sia paragonabile ad un dvd recorder da tavolo, anche le interfacce utente sono "difficili" da usare ... non sono per tutti, questo indipendemente dalla scelta della marca e prodotto. Hai un messaggio privato. Questa è la mia opinione. :)
 
@ Alevia voglio anch'io la tua opinione via mp.
Comunque io ho sia dvd recorder (abbandonato fino a che non avrò tempo per riversare tutte le mie vhs) che dvico 3330, la mia opinione è che dipende dal TBC del dvd recorder! Ho un sony e quando riverso la qualità è la stessa del dvico 3330 attraverso entrata s-vhs, tutt'altra cosa è quando utilizzo i dvd recorder della jvc che spero non si romperanno mai, perchè riversano con una qualità eccellente. Ho avuto per breve tempo il canopus advc 300 e feci un confronto con un riversamento fatto attraverso jvc, mia opinione: ho rivenduto l'ADVC 300. Pertanto io direi che dipende. Comunque se il decoder terrestre o sat o il dvd recorder ha un'uscita s-vhs il dvico 3330 come tutti gli altri registrano abbastanza bene.
 
Siamo a livello di opinioni ... comunque una cosa è registrare da fonte esterna, per esempio via scart o s-vhs o meglio ancora in rgb ed un'altra è copiare uno stream video come fanno i ricevitori pvr. Un difetto che ho sempre riscontrato nei lettori multimediali (che registrano da fonte esterna) è l'impossibilità di registrare in RGB o componenti, credo che ciò sia voluto, specialmente sugli ultimi modelli. I DVD/HD Recorder da tavolo sono tutta una altra "roba" in genere, cioè registrano (anzi registravano ...) molto bene :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso