• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione MySkyHD costo intervento tecnico

Rouge78

Digital-Forum New User
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
10
Ciao a tutti mi scuso se la domanda è stata già fatta ma non l'ho trovata..
Ho appena sottoscritto un abbonamento 5+2 sfruttando il codice friend and family.
Sono stato contattato dal tecnico per l'appuntamento che effettuerà il 30 Maggio, oltre alle 29 euro che in fattura verranno riaccreditate mi ha chiesto se avevo già parabola o no.
La parabola è condominiale e un cavo già mi arriva in casa, mi ha chiesto 40 euro per l'altro cavo o se non possibile 70 euro per un convertitore, è corretto?
Chiedo questo dato che sulla pagina sky dell'offerta c'era scritto:
In più, installazione, attivazione e parabola sono gratis, per un ulteriore risparmio di oltre 200€.

vi ringrazio in anticipo
 
Rouge78 ha scritto:
Ciao a tutti mi scuso se la domanda è stata già fatta ma non l'ho trovata..
Ho appena sottoscritto un abbonamento 5+2 sfruttando il codice friend and family.
Sono stato contattato dal tecnico per l'appuntamento che effettuerà il 30 Maggio, oltre alle 29 euro che in fattura verranno riaccreditate mi ha chiesto se avevo già parabola o no.
La parabola è condominiale e un cavo già mi arriva in casa, mi ha chiesto 40 euro per l'altro cavo o se non possibile 70 euro per un convertitore, è corretto?
Chiedo questo dato che sulla pagina sky dell'offerta c'era scritto:
In più, installazione, attivazione e parabola sono gratis, per un ulteriore risparmio di oltre 200€.

vi ringrazio in anticipo

ciao! siccome questa è la stessa situazione che riguarda un mio amico,volevo chiederti una cosa: anche nel tuo condominio i cavi per il segnale sat vanno a finire in una scatoletta ( una sorte di sdoppiatore ) che poi portano il segnale in ciascun appartamento ?
 
princekento ha scritto:
ciao! siccome questa è la stessa situazione che riguarda un mio amico,volevo chiederti una cosa: anche nel tuo condominio i cavi per il segnale sat vanno a finire in una scatoletta ( una sorte di sdoppiatore ) che poi portano il segnale in ciascun appartamento ?

Ciao si confermo che vanno a scatoletta (non sono tecnico mi scuso) e deriva agli appartamenti, l'installatore mi ha accennato eventuali problemi di canalate finite o spazio insufficiente per il secondo cavo, i prezzi corrispondono?
 
Rouge78 ha scritto:
Ciao si confermo che vanno a scatoletta (non sono tecnico mi scuso) e deriva agli appartamenti, l'installatore mi ha accennato eventuali problemi di canalate finite o spazio insufficiente per il secondo cavo, i prezzi corrispondono?

guarda vorrei saperlo anch'io,ti ripeto è un'informazione che interessa il mio vicino visto che vorrebbe sottoscrivere la promo da te citata con myskyHD però io sapevo solo delle 29 euro.
 
Rouge78 ha scritto:
Ciao a tutti mi scuso se la domanda è stata già fatta ma non l'ho trovata..
Ho appena sottoscritto un abbonamento 5+2 sfruttando il codice friend and family.
Sono stato contattato dal tecnico per l'appuntamento che effettuerà il 30 Maggio, oltre alle 29 euro che in fattura verranno riaccreditate mi ha chiesto se avevo già parabola o no.
La parabola è condominiale e un cavo già mi arriva in casa, mi ha chiesto 40 euro per l'altro cavo o se non possibile 70 euro per un convertitore, è corretto?
Chiedo questo dato che sulla pagina sky dell'offerta c'era scritto:
In più, installazione, attivazione e parabola sono gratis, per un ulteriore risparmio di oltre 200€.

vi ringrazio in anticipo

Purtroppo e' compresa l'installazione standard,ogni ulteriore intervento rispetto allo standard e' a pagamento,sky per questo ha un listino apposito,non so' se e' corretto quanto richiesto dall'installatore,ma secondo me non ha esagerato affatto !
 
ma il convertitore di cui si parla e che andrebbe pagato,sarebbe l'scr di cui un'uscita regge fino a 4 decoder ?
 
princekento ha scritto:
ma il convertitore di cui si parla e che andrebbe pagato,sarebbe l'scr di cui un'uscita regge fino a 4 decoder ?

ho guardato sul sito sky:

http://www.sky.it/statics/pdf/area-clienti/disdetta/listino_prezzi_attivita_accessorie.pdf

credo che il tecnico intenda questo:
Multiswitch SCR Condominiale
Se richiedi l’utilizzo di un dispositivo Multiswitch SCR per la connessione
all’impianto condominiale già esistente, qualora questo non sia
predisposto per la fruizione del My Sky HD o del Multivision (centralina esistente
satura e/o impossibilità passaggio cavi multipli).
 
Indietro
Alto Basso