• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia 9303S - aggiornamento possibile ?

massimiliano77

Digital-Forum New User
Registrato
5 Luglio 2006
Messaggi
16
Riporto qui il messaggio messo in'unaltr sezione,
forse era sbagliata.

Ciao a tutti,

ho da poco installato la parabola condominiale, sto provando un vecchio Nokia 9303S che usavo "al tempo", non vedo una mazza. Penso di non avere la scheda giusta da inserire, oppure si è sprogrammata.

Il problema è che non vedo una mazza, solo mediaset e rai ......... c'è un aggiornamento da poter fare ? al decoder o alla scheda ?

Prossimamente comprerò un CT2100, ma nel frattempo mi secca non ottimizzare questo decoder.

Grazie in anticipo.

Saluti dal tetto.
 
se aggiorni risolvi

ciao, il tuo nokia e' uno strong 8000, se non vado errato, guarda bene e' trovi tutto ciao!!!!!!
 
Strong 8000 ? questa mi è nuova, non sapevo nemmeno che si chiamasse così. Ricomincio la riserca.

Grazie per il siggerimento

Saluti dal Salotto
 
Scusa ma ho dimenticato un pezzo. Nel post in rilievo e' spiegato come fare per identificare il tipo di decoder. Io ho rivitalizzato un vecchio Cess. Tompson (manca l'acca ma non non meritava neanche quella) ed ora permette di fare qualcosa di piu'.
Saluti a tutti e grazie per la collaborazione.
 
Grazie a voi ho scopperto di avere uno Strong 8000. Aggiornato il Firware , devo solo provarlo.

Avrei bisogno di trovare il SW EdStrog. Nel manuale in PDF che ho trovato c'è l'immagine di un SW molto completo, ma nell'area dowload, dove c'era lo stesso manuale, c'era solo la versione vecchia (V.3).
 
ciao da elias

Che Te Frega Del Sw L'importante Che Dialogano Falli Parlare Un Po',
Ahahahaha, Ok, Facci Sapere!!!!!!,buon Lavoro
 
In effetti è vero, da informatico volevo trovare l'ultima versione però (trovata la 6.0).

Ho caricato tutto, tuto ok,
solo che ora devo recuperare i dati per settare il decoder con parabola mono feed su Hotbird, quando faccio lo scan per i canali non trova una mazza !

hai un'indicazione in merito ?
Ciao
 
ciao

Lo stiamo creando assieme sto deco, massi', non capisco cosa intendi x dati, hai messo fw poi viene il setting, ho fai na ricerca x prova, ti servono le caramelline cioe' K**Y, chiama in pm, e ti do' cosa vuoi, ok, ciao
 
ragazzi, approfitto di questo post per cheidervi una cosa ... riprendo il testo, nel post messo in evidenza dello strong8000:

Andate nella cartella stampanti del vostro pc ed aggiungete una nuova stampante. Scegliete "generica" dall'elenco a sinistra e "generica/solo testo" da quello a destra. Installate la stampante e settatela come predefinita. Poi entrate col tasto sinistro del mouse nella finestra delle sue proprietà. Nella finestra "dettagli" andate su "Imposta porta" e deselezionate la casella "Spooling dei processi di stampa in MS-DOS".

... dov'è questa "famigerata" finestra dettagli? ... e imposta porta ? ... non trovo l'opzione "Spooling dei processi di stampa in MS-DOS" da deselezionare ... ho windows xp ... sto cercando di aggiornare il mio dec, ma sto impazzendo, perchè mi da errore di stampa ... :(
 
Indietro
Alto Basso