• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vu+solo dubbi

darkmoon

Digital-Forum Friend
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
20.157
Località
Canolo ( R.C)
ciao a tutti ;)
avevo gia scritto in altro tread ma meglio scrivere in questo apposito :D
sarei intenzionato ad acquistare il vu+solo per tv sat ed il sat ( aggiunta motore ;) )
adesso ho alcuni dubbi dopo averlo preso
posso comprare qualunque cam+tessera :eusa_think:
inoltre io lo collegherei per adesso all'uscita universale del lnb scr di sky
funzionerà perfettamente ????
attualmente ho una offset da 85 collegando un motore prenderei un pò di sat interessanti oppure no :icon_rolleyes:
e quale modello ???
 
vai tranquillo che non sei ne il primo ne l'ultimo,anzi sei inn buona compagnia,ti dico che la risposta è si a tutti i tuoi quesiti,ma che al posto tuo prenderei un vu+ uno molto piu' recente e performante;) .ciao
 
filolau ha scritto:
vai tranquillo che non sei ne il primo ne l'ultimo,anzi sei inn buona compagnia,ti dico che la risposta è si a tutti i tuoi quesiti,ma che al posto tuo prenderei un vu+ uno molto piu' recente e performante;) .ciao
grazie della risposta ma con i feed e i canali free si comporta bene :eusa_think:
perchè leggo pareri discordanti chi dice che son meglio gli azbox ecc
 
darkmoon ha scritto:
grazie della risposta ma con i feed e i canali free si comporta bene :eusa_think:
perchè leggo pareri discordanti chi dice che son meglio gli azbox ecc

sui feed non c'è decoder che si avvicini ad azbox ! e lo dico con rammarico !

tuttavia prendi vu+uno invece di vu+solo !
 
Raskino ha scritto:
sui feed non c'è decoder che si avvicini ad azbox ! e lo dico con rammarico !

tuttavia prendi vu+uno invece di vu+solo !
grazie quindi anche vu+uno si comporta bene ;)
ps attualmente l'ho visto a 288 euro e un buon prezzo il +uno :eusa_think:
 
vu+solo è una macchina obsoleta (333mhz per i broadcom sono superati) , mentre per quanto riguarda con vu+uno (400mhz) beh hai una macchina veloce e stabile.Io l'ho fatto comprare a mia sorella e ci si trova bene, anche se preferisco xtrend et6000.

Poi renditi conto che tra poco presenteranno solo2 e duo2 e quindi anche questo vu+uno risulterà passato (decisamente) a breve seppur supportato in maniera egregia.
 
Raskino ha scritto:
vu+solo è una macchina obsoleta (333mhz per i broadcom sono superati) , mentre per quanto riguarda con vu+uno (400mhz) beh hai una macchina veloce e stabile.Io l'ho fatto comprare a mia sorella e ci si trova bene, anche se preferisco xtrend et6000.

Poi renditi conto che tra poco presenteranno solo2 e duo2 e quindi anche questo vu+uno risulterà passato (decisamente) a breve seppur supportato in maniera egregia.
quando saranno presentati :eusa_think:
 
bah il 12-13 giugno c'è l'anga cable e di solito i produttori presentano lì i loro prototipi .

Poi bisogna vedere se saranno commercializzati da subito o si aspetterà settembre - ottobre ! di certo investire del denaro ora su vu+uno è ridicolo in quanto ovviamente i nuovi saranno palesemente migliori e più prestanti.

tuttavia spero per loro che accompagnino ad enigma 2 qualche altra GUi (xbmc) perchè è dal 2008 che vediamo più o meno gli stessi ricevitori (con miglioramenti hardware fisiologici e non innovativi)
 
Raskino ha scritto:
bah il 12-13 giugno c'è l'anga cable e di solito i produttori presentano lì i loro prototipi .

Poi bisogna vedere se saranno commercializzati da subito o si aspetterà settembre - ottobre ! di certo investire del denaro ora su vu+uno è ridicolo in quanto ovviamente i nuovi saranno palesemente migliori e più prestanti.

tuttavia spero per loro che accompagnino ad enigma 2 qualche altra GUi (xbmc) perchè è dal 2008 che vediamo più o meno gli stessi ricevitori (con miglioramenti hardware fisiologici e non innovativi)
quindi aspettare ???
 
Il VU+UNO come si comporta con i feeds? In particolare quelli in 4:2:2?
 
mavrani ha scritto:
Il VU+UNO come si comporta con i feeds? In particolare quelli in 4:2:2?

male ...non è supportato ! ripeto..su quel discorso esclusivamente azbox .
 
secondo me dipende da quello che vuoi farci tu con il box,perchè gia' il vu+ uno è una gran bella macchina hdd interno da 2,5 e 3,5 flash da 128 ottimo supporto dalla comunita ampio display.ripeto dipende da quello che vuoi farci tu.ciao
 
mavrani ha scritto:
Il VU+UNO come si comporta con i feeds? In particolare quelli in 4:2:2?

Per i feed se ti vuoi divertire acquista un ricevitore professionale, costano cari ma almeno sono ricevitori che ti danno soddisfazioni, dipende sempre da cosa uno vuole ottenere da un ricevitore. Se ti occorre un ricevitore per quello scopo punta su un professionale e non ti penti. Almeno hai un ricevitore che quel lavoro lo fà bene.

Ciau

Z.K.;)
 
chiedi ai feed hunter :

capch979820000111092938.jpg


bah i feed 4:2:2 free sono pochi e spendere oltre i 2000 euro per un decoder professionale non ne vale la pena . Ci si diverte a poco prezzo e consideriamo che io ho un ricevitore dal 2008 che ancora fa quelle cose.

secondo me la risposta migliore l'ho data qui :

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2920567#post2920567

AH dimenticavo...ho avuto modo di provare il clone di un azbox (che costa sui 100 euro e vede i feed).

Quando ci si concentra e si vogliono dare dei giudizi sui ricevitori , bisogna provarli (io ho visto gente che ha fatto recensioni su azbox che sono lontani dalla realtà e sono troppo ottimistici e sinceramente per me nemmeno l'hanno acceso il ricevitore, la stessa gente che poi ti propina i vari dmm, i vari vu+ ,etc etc).

Detta in maniera mourinhana , ho visto delle puttane intellettuali che hanno fatto una brutta fina perchè perdevano più tempo a coltivare il giardino di altri che il loro .

I vu+ sono ottimi ricevitori ma non sono perfetti e sinceramente vedere il vu+ultimo che sarà già obsoleto tra qualche mese (perchè una cosa è un dec a 400 mhz e una cosa saranno quelli a 1,3ghz) mi fa sorridere..perchè 550 euro son soldi e quando penso che quella ciofeca di azbox lavoricchia dal 2008 (con i suoi enormi limiti) e fa quelle due tre cosette in più giustifica tutte le in****ature che mi dà.
 
Raskino ha scritto:
io aspetterei comunque i nuovi prodotti !!!

Fintanto che non li vedo sul mercato... e qualche volontario li abbia testati...:icon_rolleyes:. P.e a me occorre un altro ricevitore Linux, penso di acquistare a breve un altro Uno, Ultimo costa ancora abbastanza.... anche se molto competitivo rispetto ad altri, sopratutto visti i tempi. Cmq vediamo le tue previsioni, e i prezzi quali saranno... che in fondo alla fine della fiera, caratteristiche a parte, sono quelli che fanno la differenza... poi intendiamoci, guarda che l'Uno va poi veramente bene, ma tu senz'altro avrai avuto modo di provarlo.

Z.K.;)
 
darkmoon ha scritto:
sto decoder mi dà sempre più dubbi :eusa_think:
e solo allo stesso punto di prima
cosa comprare :lol:

nessun dubbio compralo senza remore...
non farti venire i dubbi per merito di raskino ...
lui odia i vu+ come io gli azbox....:D
 
Indietro
Alto Basso