• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Sky Calcio

SonyBravia

Digital-Forum Master
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
977
Località
Bari
Salve a tutti,sono abbonato a Sky dal 2009,inizialmente con una combinazione 3+1(Intrattenimento,Musica,Documentari e Cinema) da 34€ mensili,poi 10 mesi dopo sono passato ad un 2+1 (togliendo la musica) da 29€*mensili.Dopo di che sono rimasto così subendo anche l'aumento del prezzo di listino(33€ al posto di 29€).Verso metà Aprile 2012 mi chiama un operatrice che mi propone un 3+2 a 39€ al mese fino a Novembre 2012,io accetto,scelgo di aggiungere Calcio e Musica per 39€ al mese.
Adesso chiedo a voi:Se io a Novembre decido di eliminare Cinema e Documentari,lasciando Intrattenimento,Musica e Calcio per 33€*mensili posso farlo senza pagare penali o restituire sconti fruiti?
Grazie e complimenti per il forum
 
SonyBravia ha scritto:
Salve a tutti,sono abbonato a Sky dal 2009,inizialmente con una combinazione 3+1(Intrattenimento,Musica,Documentari e Cinema) da 34€ mensili,poi 10 mesi dopo sono passato ad un 2+1 (togliendo la musica) da 29€*mensili.Dopo di che sono rimasto così subendo anche l'aumento del prezzo di listino(33€ al posto di 29€).Verso metà Aprile 2012 mi chiama un operatrice che mi propone un 3+2 a 39€ al mese fino a Novembre 2012,io accetto,scelgo di aggiungere Calcio e Musica per 39€ al mese.
Adesso chiedo a voi:Se io a Novembre decido di eliminare Cinema e Documentari,lasciando Intrattenimento,Musica e Calcio per 33€*mensili posso farlo senza pagare penali o restituire sconti fruiti?
Grazie e complimenti per il forum
devi restituire gli sconti ;)
 
SonyBravia ha scritto:
Salve a tutti,sono abbonato a Sky dal 2009,inizialmente con una combinazione 3+1(Intrattenimento,Musica,Documentari e Cinema) da 34€ mensili,poi 10 mesi dopo sono passato ad un 2+1 (togliendo la musica) da 29€*mensili.Dopo di che sono rimasto così subendo anche l'aumento del prezzo di listino(33€ al posto di 29€).Verso metà Aprile 2012 mi chiama un operatrice che mi propone un 3+2 a 39€ al mese fino a Novembre 2012,io accetto,scelgo di aggiungere Calcio e Musica per 39€ al mese.
Adesso chiedo a voi:Se io a Novembre decido di eliminare Cinema e Documentari,lasciando Intrattenimento,Musica e Calcio per 33€*mensili posso farlo senza pagare penali o restituire sconti fruiti?
Grazie e complimenti per il forum
Non credo che tu debba restituire gli sconti perche se effetui il downgrade a novembre cmq avra' effetto non prima di dicembre e quindi la promo sara' scaduta visto che scade il 30 novembre e quindi avresti rispettato la durata della promo. Se invece tu avessi effetuato il downgrade con effetto prima del 30 novembre allora avrebbero potuto richiederti gli sconti decorrenti dalla data di attivazione fino al termine del mese in cui aveva effetto il downgrade: esempio la promo partiva il 1 maggio, per meta' giugno chiedi il downgrade che avra' effetto per la fine del mese successivo alla richiesta, quindi per fine luglio; siccome la promo era per 6 mesi con scadenza 30 aprile loro ti avrebbero potuto richiedere il rimborso degli sconti fruiti nei 3 mesi in cui tu ne avresti usufruito, quindi maggio, giugno e luglio.

Nel caso di disdetta invece capita che anche se la promo dura per un periodo inferiore all'anno (esempio 6 mesi) e poi si va a listino, siccome il contratto cmq ha una durata annuale, se si recede anticipatamente rispetto alla scadenza annuale, nonostante che sia stato rispettato il periodo della promo (esempio si recede dopi i 6 mesi ma prima dell'anno) allora in genre richiedono lo stesso il rimborso degli sconti fruti salvo che il contratto relativo all'offerta promozionale disponga diversamente (esempio potrebbe stabilire semplicemente che si puo' recedere anche prima dell'anno ma dopo il termine della promo per non dover restituire gli sconti).

In ogni caso se si recede prima della scadenza annuale sono dovuti i costi operatore di 11,53 €
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso