• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta via mail per MYSkyHD+DK vecchio abbonato

BatRob

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Settembre 2011
Messaggi
45
Ho appena ricevuto una mail da Sky che, in concomitanza al passaggio della mia regione al digitale terrestre, mi offre MyskyHd e Dk a 39 euro. Io ho gia MySky sd e ho chiesto piu' volte un offerta per l'HD. Nell'offerta viene specificato che mi sarà solo spedito a casa, anche visto che non ho bisogno di intervento tecnico.
Voi che ne pensate? mi conviene aderire?
 
BatRob ha scritto:
Ho appena ricevuto una mail da Sky che, in concomitanza al passaggio della mia regione al digitale terrestre, mi offre MyskyHd e Dk a 39 euro. Io ho gia MySky sd e ho chiesto piu' volte un offerta per l'HD. Nell'offerta viene specificato che mi sarà solo spedito a casa, anche visto che non ho bisogno di intervento tecnico.
Voi che ne pensate? mi conviene aderire?

si pochi giorni fa si pagava 99 euro
 
BatRob ha scritto:
Ho appena ricevuto una mail da Sky che, in concomitanza al passaggio della mia regione al digitale terrestre, mi offre MyskyHd e Dk a 39 euro. Io ho gia MySky sd e ho chiesto piu' volte un offerta per l'HD. Nell'offerta viene specificato che mi sarà solo spedito a casa, anche visto che non ho bisogno di intervento tecnico.
Voi che ne pensate? mi conviene aderire?
Ciao..alla fine hai accettato questa offerta??..t hanno fatto pagare veramente solo 39euro per attivazione e installazione del myskyhd??..te lo chiedo perchè anche a me oggi è arrivata questa offerta via email e volevo essere sicuro che non c'erano fregature prima di accettare
 
gafa87 ha scritto:
Ciao..alla fine hai accettato questa offerta??..t hanno fatto pagare veramente solo 39euro per attivazione e installazione del myskyhd??..te lo chiedo perchè anche a me oggi è arrivata questa offerta via email e volevo essere sicuro che non c'erano fregature prima di accettare
la fregatura c'è ma è "nascosta": per l'installazione del myskyhd si prolungherà automaticamente di 12 mesi la scadenza del tuo abbonamento.
Se vorrai recedere prima dei 12 mesi ti chiederanno indietro gli sconti fruiti.
 
Si questo l'avevo notato scritto nelle note in piccolo e già un pò m ha portato a pensarci su se accettare o meno..xò se alla fine c'è solo questa fregatura potrei anche accettare..vediamo..grazie ;)
 
Parlavo proprio ieri con un collega che ha il Mysky HD...si diceva,cosa fara' Sky con noi pochi utenti (il 25% circa?) che non è ancora passato all' HD ed ha il vecchio decoder SD? La tendenza credo sia quella di eliminare progressivamente tutti i canali SD e passare tutto in alta definizione....probabilmente a breve ci contatteranno per proporci un'offerta simile?
 
Se aspettano che passo al myskyhd a quei prezzi fanno prima a darmelo gratis. Io ho ancora il decoder sd e mi basta, l'unica cosa che non sopporto che Eurosport e Eurosport HD a volte mandano in onda eventi diversi, come la Bundesliga ad esempio

Ciao
 
Indietro
Alto Basso