• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto tv hd>40''

charlo

Digital-Forum New User
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
6
ciao a tutti.. complimenti per il forum e grazie per le future risposte.
navigando sul forum ho spizzato molti vostri consigli però non sono riuscito a trovare quello adatto a me.
dovrei comprare una tv nuova perchè la mia vecchia(32'' semicatodica) fa abbastanza schifo,avendola comprata molti anni fa, e non avendo speso molto per averla.La distanza tv-divano è circa di 2.5 metri e l'angolazione non supera i 20°-30°. la userei per guardare sky-hd, i film e raramente per giocare alla ps3.
vista la distanza vorrei comprare una tv che vada dai 40'' in su, senza però superare i 50''. il mio budget non è molto ampio e il max che posso spendere sono 600€. non ho preferenze tra led,lcd ecc anche perchè sono praticamente ignorante in materia.il 3D non lo userei mai e non mi fa ne caldo ne freddo..

ricapitolando:
600€
HD (ho sky hd e vorrei godermelo appieno)--> conosco la diff tra full hd e hd ready, ma non la resa..consigliatemi voi quello migliore!
dai 40'' ai 50''
distanza tv-divano: 2,5 m
angolazione:20°-30° max
wifi indifferente
3D indifferente
potete aiutarmi?? grazie 1000
 
ciao, non ti faccio perdere tempo e ti dico subito che con i tuoi contenuti io andrei dritto su panasonic 46 gt30, o g30 se non vuoi il 3d.
in questo momento è il miglior acquisto ke puoi fare ad un prezzo più ke conveniente. Qualsiasi altro led ti porterebbe lontano da questa qualità facendoti spendere un sacco d quattrini inutilmente. Ti posso dire ke per avere una qualità visiva vicina al gt30, dovresti andare sui top d gamma sony, 46 nx720, hx920. Prova a guardare quanto vengono e ricorda ke con il gt30 e g30 siamo ad un livello superiore.
 
grazie 1000 adesso vedrò quale è più comodo per la mia situazione e poi deciderò :D vi farò sapere.grazie mi hai aiutato molto, ci avrei messo mesi a decidere,se fossi andato in giro per negozi
 
riapro un attimo il topic perché sotto casa ho trovato questo volantino di euronics.. la cosa positiva è che mi rottamerebbero quello vecchio. secondo voi il panasonic gt30 o g30 da 46'' è superiore (ovviamente tenendo la stessa fascia di prezzo) di quelli che ci sono scritti nella pubblicità?? grazie :) http://nova.euronics.it/volantino/
 
non ci sono tanti modelli superiori al gt30/g30, prendillo al volo
 
ragazzi non riesco a trovare il panasonic g30 o gt30..tutti mi dicono o che è solo quello da esposizione oppure che non ce l'hanno proprio :mad:. mi hanno consigliato questi(però il prezzo è molto maggiore):
panasonic txl47e5(899€)
sharp 46le833e (1099€)
samsung 46es6800 (1099)
philips 46pfl5507h (1049€)
lg LG47LM620S (999€)
datemi una mano..ovvio che i venditori mi vogliono rifilare questi qua, io continuo a cercare il panasonic(anche perchè gli stesi commessi hanno concordato la sua superiorità) però che mi dite su questi?? grazie!!

ps. da quello che ho visto al negozio opterei sia x il prezzo che per gli accessori e il video per lg 47.
 
lasciali perdere tutti,
come alternativa al vt30 stai al massimo su gt50 o g50 se non trovi gt30 e g30.
Uniche alternative fuori brand, samsung d8000 da 51" o samsung d6900 da 51"
per blu ray e visione 1080p/1080i il plasma é legge
 
Ciao.
Prova a vedere se trovi i seguenti edge led di fascia media da 46 pollici, molto buoni e versatili:
Sony EX720
Samsung D6100 o D6500

oppure questo di fascia superiore
Toshiba WL863

Sono tutti dei best seller del 2011 di provata affidabilita'. Il Sony e' probabilmente quello che troverai al miglior prezzo in un negozio fisico.

Il Panasonic 47E5 ed il Samsung 46ES6800 sono dei buoni prodotti, il primo e' un po scarso di contrasto pero' ad occhio forse non lo noti tanto ed e' senza 3D.

Come sempre occhio a non incappare in modelli con clouding o luci filtranti, rischio presente negli edge led, ma li va a fortuna e dipende da quanto "VUOI VEDERE" il difetto, sempre che sia presente ovviamente visto che non e' detto.
 
Ultima modifica:
charlo ha scritto:
ragazzi non riesco a trovare il panasonic g30 o gt30..tutti mi dicono o che è solo quello da esposizione oppure che non ce l'hanno proprio :mad:. mi hanno consigliato questi(però il prezzo è molto maggiore):
panasonic txl47e5(899€)
sharp 46le833e (1099€)
samsung 46es6800 (1099)
philips 46pfl5507h (1049€)
lg LG47LM620S (999€)
datemi una mano..ovvio che i venditori mi vogliono rifilare questi qua, io continuo a cercare il panasonic(anche perchè gli stesi commessi hanno concordato la sua superiorità) però che mi dite su questi?? grazie!!

ps. da quello che ho visto al negozio opterei sia x il prezzo che per gli accessori e il video per lg 47.

il panasonic 46 g30 on line puoi trovarlo tra i 600-650 euro, il sony ex 720 è un buon modello led ma inferiore al G30 e ti porta fuori budget di 100-150 euro
ancora più fuori budget con lo sharp che è comunque inferiore al g30,
se il tuo budget era dic irca 600/700 euro a buon intenditor....
 
Ciao ragazzi! X rimanere in argomento secondo voi quale tv va meglio x le mie caratteristiche?

Budget: da 500 - 1000 €
Distanza: 1.5 - 3 mt
Uso prevalentemente: guardo calcio in HD (mediaset premium) e XBOX 360...

Grazie a chiunque voglia aiutarmi!!:icon_cool:
 
panasonic 50 st50, lo trovi on line tra i 900 e 950 euro.
il livello del nero è eccellente, la qualità in full hd è ormai nota ma su questo modello è migliorata anche la gestione SD tanto da essere stata valutata superiore a quella espressa dal VT50 grazie ad un processore diverso e più versatile anche al modello VT50.
Ovviamente un 50" se la distanza è compresa tra i 2.5 r i 3 metri, altrimenti potresti sbizzarrirti con una marea di altri modelli più piccoli
ma non inferiori ai 42".
 
WHITESIDE ha scritto:
panasonic 50 st50, lo trovi on line tra i 900 e 950 euro.
il livello del nero è eccellente, la qualità in full hd è ormai nota ma su questo modello è migliorata anche la gestione SD tanto da essere stata valutata superiore a quella espressa dal VT50 grazie ad un processore diverso e più versatile anche al modello VT50.
Ovviamente un 50" se la distanza è compresa tra i 2.5 r i 3 metri, altrimenti potresti sbizzarrirti con una marea di altri modelli più piccoli
ma non inferiori ai 42".

non è che ti riferisci al 50st30 ??? perchè il 50st50 a quel prezzo ....... io non l'ho trovato ....
 
comprato!!

grazie ragazzi!! alla fine ho trovato il panasonicg30 a 630€ da 46'' in un negozietto nascosto. aveva anche il 50'' a 700€ quindi ho scelto quello più grande :D :laughing7:
 
WHITESIDE ha scritto:
panasonic 50 st50, lo trovi on line tra i 900 e 950 euro.
il livello del nero è eccellente, la qualità in full hd è ormai nota ma su questo modello è migliorata anche la gestione SD tanto da essere stata valutata superiore a quella espressa dal VT50 grazie ad un processore diverso e più versatile anche al modello VT50.
Ovviamente un 50" se la distanza è compresa tra i 2.5 r i 3 metri, altrimenti potresti sbizzarrirti con una marea di altri modelli più piccoli
ma non inferiori ai 42".

ma dove lo hai trovato online fra i 900/950 il Panasonic 50ST50???

forse parli del st30....
 
Buongiorno
scusa potresti indicarmi dove hai acquistato il tv panasonic?
grazie 1000
 
l4sty ha scritto:
ma dove lo hai trovato online fra i 900/950 il Panasonic 50ST50???

forse parli del st30....

L'ST50 da 50 pollici in Italia non esiste!
Da noi è previsto solo nei 2 tagli da 55 e 65 pollici!

Il 50 pollici è disponibile all'estero!
 
Indietro
Alto Basso