• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DQ 6650 e tvsat

puskin

Digital-Forum New User
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
29
salve,vorrei aquistare il digiquest 6650 visto il prezzo conveniente ma volevo sapere se può leggere tv sat.
 
è meglio se acquisti direttamente il digiquest 6670 a circa 90 eur spedito ...
HD, 1cr, 1 ci, pvr , ip, scart, hdmi ... a 95 eur trovi Opticum HD XTS 703 (clone edision mini 2 in 1). Altrimenti come decoder sd ci sono anche il NexPro 2500 a 70 eur spedito (ma non mi sembra così tanto valido) o anche lo SHOW BOX S500 a 63 eur spedito (credo che adesso non venga più tanto supportato ...) o con soli 50 eur mi sa che rimane solo il MAX 500 S (e analoghi cloni del dreambox 500, cerca max 500 s COD prodotto ) + spese di spedizione (basato su linux quindi versatile ma + difficile da settare ) ma soprattutto in offerta il Clarke Tech 3101 Plus nero originale - update del 3100
a 77 eur spedito!!!
 
possiedo già un pingulux, ne volevo uno che costasse meno cmq penso che opterò per il 6670 se sono 90euri senza spese postali va bene; grazie ciao.
 
Il 6650 plus legge tvsat ... per il 6650 normale non saprei però sono molto fiducioso.

Saluti
by Ram ;)
 
si funziona tvsat però non carica i setting con la chiavetta e su aus***a sat si vede solo sport dig**al niente hul**er.
 
puskin ha scritto:
si funziona tvsat però non carica i setting con la chiavetta e su aus***a sat si vede solo sport dig**al niente hul**er.
Prova questi seppur non li ho potuti testare poichè il dec è ritornato alla base.
Sono fiducioso... ovviamente sono pienamente compatibili con il fw digiquest 1.0.84.

Per il resto quì è fatto divieto.

Saluti
by Ram ;)

REMOVED BECAUSE OLD
 
Ultima modifica:
tutto a posto ho inviato la lista con usb e ora funge anche hu***er, tank.
 
ragazzi io ho un 6650 plus e ho caricato il firmware GT_6650PLUS_3329D_1.0.84_dual_28.08.12 però con la scheda tivusat inserita mi dice che i canali tipo italia2 iris ecc sono codificati. cosa pùo essere che non va?
Grazie
 
ragazzi io ho un 6650 plus e ho caricato il firmware GT_6650PLUS_3329D_1.0.84_dual_28.08.12 però con la scheda tivusat inserita mi dice che i canali tipo italia2 iris ecc sono codificati. cosa pùo essere che non va?
Grazie
Sarà che hanno cambiato transponder??!!

Grazie a te ora li tolgo visto che sono abbastanza vecchi.

Cmq la prox volta non affrettarti ad iscriverti sul forum solo per salutarci :D

Benvenuto e buon divertimento ;)
 
Salve...non riesco a trovare il firmware del digiquest 6650 versione 1.0.84, che va bene per per nexpro 2500 plus ...ringrazio chi mi può aiutare... Saluti...DJC
 
Indietro
Alto Basso