• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio Su Collega Serie

emmepi

Digital-Forum New User
Registrato
25 Settembre 2005
Messaggi
23
settimana scorsa ho programmato il collega serie per WestWing" 1 alle 21.oo e 1 alle 21.50 perchè trasmettono 2 puntate. Ma per questa settimana il collega serie me lo ripropone SOLO alle 21.00 e non quello delle 21.50. E' giusto così????
 
ciao, anche io ho lo stesso problema ogni volta che collego in serie due registrazioni consecutive. La settimana successiva mi collega solo la prima.

Cmq per la prossima settimana non c'e nessun programma che sia stato collegato in serie... forse per il problema della epg non disponibile...?
 
emmepi ha scritto:
settimana scorsa ho programmato il collega serie per WestWing" 1 alle 21.oo e 1 alle 21.50 perchè trasmettono 2 puntate. Ma per questa settimana il collega serie me lo ripropone SOLO alle 21.00 e non quello delle 21.50. E' giusto così????

si è giusto così...la prox volta che inizia la puntata delle 21...il collega serie aggiungerà da sola quella delle 21 e 50
 
Fosse solo quello....
io registro sg1, atlantis e poi galactica.
sabato registra tutto correttamente.

mercoledi (ormai lo faccio sempre) controllo le registrazioni per il sabato successivo e mancano sempre i titoli di atl e galactica e compare qualcosa del tipo "programma senza titolo" o qualcosa del genere.

devo cancellare, andare nell'EPG e chiedere di registrare ancora....

visto che e' chiaro che il sw del decoder non e' maturo per una release commerciale, quando vado fuori imposto le registrazioni manualmente anticipando di 15 minuti e posticipando di altri 15.....

francamente mi sembra che siamo ancora lontani da quello che in informatica normalmente si chiama beta: un sw che non e' pronto, ha ancora grossi problemi sulle funzionalita' principali.....
 
Anche io registro SG1, Atlantis e Galactica ogni sabato sera e uso il collega serie con tutti i relativi problemi.
Elenco quelli che ho riscontrato:
- un sabato sera era tutto inserito correttamente però non registrava:5eek:, cioè era programmata la registrazione in My Channel, ma era come se dovesse ancora iniziare. Ho cancellato l'evento dal My Channel, l'ho reinserito manualmente ed ha cominciato a registrare
- spesso esce "Non disponibile" sul nome dell'evento, basta staccare la spina (ricordiamoci che i decoder sono come dei PC, ogni tanto vanno riavviati) e tutto torna apposto
- spesso non aggiunge la puntata successiva e può dipendere dal fatto che il collega serie è stato tolto da SKY, che il decoder si è un pò impallato e basta staccare la spina oppure che l'EPG non è ancora stata inserita (come è capitato questa settimana)

Riguardo il fatto che il SW è ancora allo stato beta... sia ben chiaro, concordo con te, si è ancora alla fase beta e ciò non è tanto ammissibile visto che è un servizio che si paga profumatamente, ma dovevi vedere com'era appena uscito, con gli ultimi 2-3 aggiornamenti si sono fatti passi da gigante in stabilità del SW:D

Speriamo che dopo l'estate con il nuovo aggiornamento si risolva tutto!
 
strano.
e dal momento che l'informatica nn e' un opinione, mi piacerebbe sapere che release sw hai e se registri serie che hanno frequenza settimanale.
 
pomello ha scritto:
strano.
e dal momento che l'informatica nn e' un opinione, mi piacerebbe sapere che release sw hai e se registri serie che hanno frequenza settimanale.
io registro da 3 anni serie tv settimanali o con 2 episodi di fila e quei problemi nn sono mai capitati

possibili soluzioni:
riaggiorna il decode
stacca la presa e riattaccala dopo alcuni minuti
 
pomello ha scritto:
mercoledi (ormai lo faccio sempre) controllo le registrazioni per il sabato successivo e mancano sempre i titoli di atl e galactica e compare qualcosa del tipo "programma senza titolo" o qualcosa del genere.

devo cancellare, andare nell'EPG e chiedere di registrare ancora....
La comparsa della dicitura "programma senza titolo" non è un problema, è semplicemente la pagina del MyChannel che in quel momento non visualiza il titolo perchè non fa il refresh dall'EPG, ma se lasci stare tutto registrera' senza problemi
 
Indietro
Alto Basso