• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arricchisci il tuo abbonamento...

gianlucka

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
113
Nella mia sezione "per te" oltre i ticket sport e calcio a 49euro sino al 30 settembre sono comparsi anche calcio e sport fino al 30 settembre senza costi aggiuntivi. Immagino che dopo andrò di listino, sapete se posso anche cancellarli senza penale entro il 30 settembre senza pagare nulla?
 
gianlucka ha scritto:
Nella mia sezione "per te" oltre i ticket sport e calcio a 49euro sino al 30 settembre sono comparsi anche calcio e sport fino al 30 settembre senza costi aggiuntivi. Immagino che dopo andrò di listino, sapete se posso anche cancellarli senza penale entro il 30 settembre senza pagare nulla?
Se li disattivi prima della scadenza annuale del contratto pagherai 10,08 € per il downgrade.
 
Si tratta di pacchetti... In questo caso si prolunga la durata dell'abbonamento? Io dovrei disdire entro il 30 agosto...
 
E non è che se disdico prima di 12 mesi mi fanno pagare a prezzo pieno questi mesi gratuiti del pacchetto sport? Mi pareva di aver letto cose simili...
 
alfry ha scritto:
Se li disattivi prima della scadenza annuale del contratto pagherai 10,08 € per il downgrade.

al momento ho un 1+1 a 99 euro una tantum
 
Ho appena attivato questa offerta e mi è aumentato normalmente l'abbonamento quindi è una bufala.
 
Bery90 ha scritto:
Ho appena attivato questa offerta e mi è aumentato normalmente l'abbonamento quindi è una bufala.

Ma se l'hai appena attivato, come ha fatto ad esserti già arrivata la bolletta? :D

il prezzo che leggi sul "fai date" è il prezzo totale , a cui poi devi sottrarre gli sconti ;)
 
gianlucka ha scritto:
al momento ho un 1+1 a 99 euro una tantum
Ah ovvio che trattadosi di abbonamento prepagato se dovessi effettuare il downgrade prima della scadenza non ti addebiteranno nulla avendo gia' pagato in anticipo.
Solo che ovviamente non ti converrebbe farlo visto che perderesti la visione di canali che cmq avresti gia' pagato.
 
alfry ha scritto:
Ah ovvio che trattadosi di abbonamento prepagato se dovessi effettuare il downgrade prima della scadenza non ti addebiteranno nulla avendo gia' pagato in anticipo.
Solo che ovviamente non ti converrebbe farlo visto che perderesti la visione di canali che cmq avresti gia' pagato.

quindi perderei anche il mio 1+1? :sad:
 
Scusate ma se io volessi mettere sky 3d e tenerlo solo x 3 o 4 mesi, poi posso toglierlo tranquillamente o mi vincola in qualche maniera "arricchire" l abbonamento in questo modo?
 
tranquillo che appena vuoi disdire chiami lo 02/7070 e te lo levano nel giro di 5 minuti (in altri modi come il contatta sky fanno solo casini) pagando per il mese (o la porzione di mese)
 
Io ho un abbonamento con 3 generi con scadenza 30 settembre e il ticket calcio che da oggi non mi è più visibile.
Anche nel mio Fai da te >> arricchisci l'abbonamento>> Sky pack>> compare, sia per lo sky pack Calcio, sia per il Cinema, sia per lo Sport l'opzione "Il grande Calcio (o Cinema o Sport di Sky) fino al 30 settembre senza costi aggiuntivi". Che vuol dire esattamente, se li attivo 1, 2 o tutti e tre che succede, cosa pago, mi cambia la scadenza dell'abbonamento, posso recedere?
 
Indietro
Alto Basso