• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi Sky strani

Bery90

Digital-Forum New User
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
5
Ultima modifica:
Bisogna considerare i prezzi normali e non i sconti che uno riceve
 
Bery90 ha scritto:
AGGIORNAMENTO: L'operatrice mi ha confermato che il pacchetto calcio è gratutito fino a settembre ma ora che mi è stato attivato mi è aumentato l'abbonamento da 49 euro dai 39 iniziali,bella fregatura.

eh no .... è il pacchetto SPORT che è gratuito fino al 30 settembre ;)
ma tu, avendolo già quel pacchetto, ovviamente non puoi farlo diventare gratutio, è un'offerta valida solo per chi non ce l'ha ;)

il pacchetto CALCIO ovviamente, se lo aggiungi lo paghi ....
a meno che non lo aggiungi tramite SkyGift (4 mesi gratis)...

quindi è normale che da 39€ sei passato a 49€

i prezzi comunque sono quelli ... :
5+2 a 58,48€ / 5+3 a 71,60€

tu hai degli sconti di cui stai usufruendo, per quello il prezzo è diverso :evil5:
 
maxreloaded ha scritto:
eh no .... è il pacchetto SPORT che è gratuito fino al 30 settembre ;)
ma tu, avendolo già quel pacchetto, ovviamente non puoi farlo diventare gratutio, è un'offerta valida solo per chi non ce l'ha ;)

il pacchetto CALCIO ovviamente, se lo aggiungi lo paghi ....
a meno che non lo aggiungi tramite SkyGift (4 mesi gratis)...

quindi è normale che da 39€ sei passato a 49€

i prezzi comunque sono quelli ... :
5+2 a 58,48€ / 5+3 a 71,60€

tu hai degli sconti di cui stai usufruendo, per quello il prezzo è diverso :evil5:

ed io che ho 1+1 con calcio a 99€ per 12 mesi non posso aggiungerlo gratuitamente sino al 30 settembre?e se potessi attivarlo come funziona si disattiva da solo oppure bisogna chiamare per disattivarlo?:icon_bounce:
 
body ha scritto:
ed io che ho 1+1 con calcio a 99€ per 12 mesi non posso aggiungerlo gratuitamente sino al 30 settembre?e se potessi attivarlo come funziona si disattiva da solo oppure bisogna chiamare per disattivarlo?:icon_bounce:

hai un prepagato a 99€??
sinceramente in questo caso non so se è attivabile l'offerta ...
non m'è mai capitato :eusa_think:

ad ogni modo, per il pacco sport gratis fino a settembre, devi avere una combinazione minima con 2 channel pack

quindi 0+2 / 0+3 / ecc....
oppure 1+2 / 1+3 / ecc .....
con 1+1 dovresti comunque aggiungere almeno un channel pack
 
maxreloaded ha scritto:
hai un prepagato a 99€??
sinceramente in questo caso non so se è attivabile l'offerta ...
non m'è mai capitato :eusa_think:

ad ogni modo, per il pacco sport gratis fino a settembre, devi avere una combinazione minima con 2 channel pack

quindi 0+2 / 0+3 / ecc....
oppure 1+2 / 1+3 / ecc .....
non e una prepagata anonima ero in reconnection, e ho riattivato a 99€ una tamtum.
comunque questa offerta si disattiva il 30 settembre da sola?
 
body ha scritto:
non e una prepagata anonima ero in reconnection, e ho riattivato a 99€ una tamtum.

prepagata anonima ... ? ..... mmmh ... dubito che ti attivino questa offerta ;)

body ha scritto:
comunque questa offerta si disattiva il 30 settembre da sola?

No, la devi disattivare entro il 30 settembre, altrimenti dal 1° ottobre si rinnova a prezzo di listino
 
maxreloaded ha scritto:
prepagata anonima ... ? ..... mmmh ... dubito che ti attivino questa offerta ;)



No, la devi disattivare entro il 30 settembre, altrimenti dal 1° ottobre si rinnova a prezzo di listino
hai capito male la mia *non e anonima e regolare intestata a me.
e come semplicemente chiamando il numero di sky ho in altro modo.
 
body ha scritto:
hai capito male la mia *non e anonima e regolare intestata a me.
e come semplicemente chiamando il numero di sky ho in altro modo.

ah scusa, capito male allora ;)
si, prova a chiamare il numero di sky, ovviamente, essendo in reconnection, con un'offerta che non è quella di listino ... ti sapranno dire se puoi attivarla o meno ... ma credo di si ...
Nel caso, facci sapere se te l'attivano anche nel tuo caso ;)
 
maxreloaded ha scritto:
ad ogni modo, per il pacco sport gratis fino a settembre, devi avere una combinazione minima con 2 channel pack

quindi 0+2 / 0+3 / ecc....
oppure 1+2 / 1+3 / ecc .....
con 1+1 dovresti comunque aggiungere almeno un channel pack
Ho appena chiamato e mi hanno confermato che la combinazione minima è 0+3, ovvero 3 channel pack.
In questo caso, l'opzione "Sport" (per esempio) è attivabile ed è gratuita fino al 30 settembre 2012, data in cui diventa parte dell'abbonamento standard e non è disattivabile prima di 6 mesi.

Avete avuto anche voi la stessa informazione?
 
Oneblood ha scritto:
Ho appena chiamato e mi hanno confermato che la combinazione minima è 0+3, ovvero 3 channel pack.
In questo caso, l'opzione "Sport" (per esempio) è attivabile ed è gratuita fino al 30 settembre 2012, data in cui diventa parte dell'abbonamento standard e non è disattivabile prima di 6 mesi.

Avete avuto anche voi la stessa informazione?


L'opzione SPORT è gratuita fino al 30 settembre, ed è disattivabile senza costi aggiuntivi entro questa data.
Dal 1° ottobre diventa parte dell'abbonamento, con prezzo di listino.
Successivamente, se hai intenzione di disdirla, pagherai 10 euro per il downgrade.

La combinazione minima è 2 channel pack
SPORT + 2 channel a 19 euro al mese fino al 30/09
dal 1° ottobre ti diventerebbe 29 euro (listino).

il minimo di 3 channel è obbligatorio se tu hai gia uno Sky Pack...
se tu ad esempio hai 1+1 (cinema+documentari),
per avere lo sport, devi aggiungere anche altri 2 channel oltre ai documentari:

SPORT+CINEMA+ 3channel a 29 euro fino al 30/09
dal 1°ottobre passeresti a 49 euro (listino)
 
maxreloaded ha scritto:
La combinazione minima è 2 channel pack
SPORT + 2 channel a 19 euro al mese fino al 30/09
dal 1° ottobre ti diventerebbe 29 euro (listino).
Io ho Documentari e Intrattenimento a 19 euro al mese e sia sul sito (sezione "Arricchisci il tuo abbonamento"), che al telefono, non mi attivano la promozione SPORT, dicendomi che devo prima attivare un terzo channel pack (News, Musica o Bambini).
A chi devo credere?
E come posso fare per farmi attivare SPORT senza aggiungere un ulteriore channel pack?
 
Oneblood ha scritto:
Io ho Documentari e Intrattenimento a 19 euro al mese e sia sul sito (sezione "Arricchisci il tuo abbonamento"), che al telefono, non mi attivano la promozione SPORT, dicendomi che devo prima attivare un terzo channel pack (News, Musica o Bambini).
A chi devo credere?
E come posso fare per farmi attivare SPORT senza aggiungere un ulteriore channel pack?

... tu non sei un nuovo abbonato ... per i nuovi abbonati è possibile fare la combinazione SPORT+doc+intrattenimento avendo lo sport free fino a settembre. il che serve, comunque, ad acquisire un nuovo cliente, anche se manterrà solo i 2 channel.
Essendo già abbonato, devi per forza aggiungere un terzo channel pack ;)
 
Ultima modifica:
Ora è più chiaro, quindi c'è da fare una distinzione tra nuovi e vecchi abbonati.
Dalle info in giro non era ben chiaro, anche l'offerta sul sito non specifica bene le condizioni di utilizzo.
Grazie :)
 
Oneblood ha scritto:
Ora è più chiaro, quindi c'è da fare una distinzione tra nuovi e vecchi abbonati.
Dalle info in giro non era ben chiaro, anche l'offerta sul sito non specifica bene le condizioni di utilizzo.
Grazie :)

di niente, figurati ;)
 
Indietro
Alto Basso