• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lista canali JSC Sport su nilesat

pupido

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
2.664
Caro Giorgio,
premesso che nel mio decoder (CT 3100 HD) utilizzo i tuoi ottimi settings, ti volevo chiedere come mai la lista dei canali a 7 ovest presente nei tuoi settings risulta essere non pienamente visualizzabile?
Ad esempio, a differenza della liste dei canali di Al Jazeera Sport (da +1 a +10) che si riferiscono ai satelliti posti a 3 est e 13 est quella relativa a 7 ovest non è pienamente visualizzabile e questo per me è un problema perché ogni volta devo andare "alla cieca" oppure aprire ogni singolo canale prima di trovare quello giusto.
Si può fare qualcosa per rimediare a tale inconveniente?
Grazie,

Mario
 
pupido ha scritto:
Caro Giorgio,
premesso che nel mio decoder (CT 3100 HD) utilizzo i tuoi ottimi settings, ti volevo chiedere come mai la lista dei canali a 7 ovest presente nei tuoi settings risulta essere non pienamente visualizzabile?
Ad esempio, a differenza della liste dei canali di Al Jazeera Sport (da +1 a +10) che si riferiscono ai satelliti posti a 3 est e 13 est quella relativa a 7 ovest non è pienamente visualizzabile e questo per me è un problema perché ogni volta devo andare "alla cieca" oppure aprire ogni singolo canale prima di trovare quello giusto.
Si può fare qualcosa per rimediare a tale inconveniente?
Grazie,

Mario
Ciao prova a modificare il nome tramite decoder oppure con il programma Clarke Tech Editor Studio. Il problema sta nel fatto che il decoder legge fino ad un certo numeri di caratteri. Mi era successo pure a me sempre con al jazeera. Ho cancellato uno o due caratteri, in base al nome del programma, ed è tornato tutto ok... Fammi sapere ciao ;)
 
holly atton ha scritto:
Ciao prova a modificare il nome tramite decoder oppure con il programma Clarke Tech Editor Studio. Il problema sta nel fatto che il decoder legge fino ad un certo numeri di caratteri. Mi era successo pure a me sempre con al jazeera. Ho cancellato uno o due caratteri, in base al nome del programma, ed è tornato tutto ok... Fammi sapere ciao ;)

Ho provato ad editare i nomi dei canali in questione ed ho scoperto una cosa inaspettata: non si tratta di mancanza di spazio dei caratteri ma del fatto che i caratteri che non vedevo visualizzati mancano proprio del tutto a differenza delle liste dei canali arabi a 3 est e 13 est.
Questa cosa proprio non la capisco...
 
Se ti riferivi al fatto che i canali appaiono tutti con dicitura " Al Jazeera Sport +" senza poi il numero, allora direi che si tratta solo di eccessiva lunghezza del nome del canale; ho infatti provato ad abbreviare, scrivendo Al Jazeera Sports+1 ed il nome sul mio 5100 Hd appare per intero. In realtà io a suo tempo li avevo scritti per intero ma probabilmente il decoder li taglio dopo n certo numero di caratteri ed essendo canali che non guardo mai, non mi sono più accorto del problema.
Puoi fare una prova in questo senso oppure attendi il rilascio delle nuove liste e edrai che il problema sarà risolto.
 
Indietro
Alto Basso