• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

diritti scheda

alexxxo

Digital-Forum Master
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
861
Località
MILANO
Ciao,

con regolare scheda sky inserita in decoder non ufficiale, dopo un po' di giorni si perdono i diritti di visione. Rimettendola in uno sky box quanto tempo occorre per riprenderli?

Grazie

ale
 
alexxxo ha scritto:
Ciao,

con regolare scheda sky inserita in decoder non ufficiale, dopo un po' di giorni si perdono i diritti di visione. Rimettendola in uno sky box quanto tempo occorre per riprenderli?

Grazie

ale

credo che devi telefonare per farti dare l'impulso alla scheda, per riattivare i diritti ;)
 
non potresti usare decoder non ufficiali.

p.s
almeno quando li chiami non dirgli che usi un decoder alternativo....

se non vedi chiama il numeo che hai sulla fattura.
 
I diritti vengono aggiornati ogni 2 mesi. Tu che decoder hai? Se hai un decoder su base linux i diritti vengono aggiornati, purché il software sia configurato per consentirne la ricezione. Però, non so se sia conveniente aggiornare i diritti con un decoder non ufficiale, dato che tale pratica potrebbe aumentare le probabilità di ottenere il tanto temuto errore 9993 (frittura scheda). Il consiglio che posso darti è quello di inserire la scheda il giorno della scadenza dei diritti (li leggi tramite il decoder stesso) nel decoder ufficiale e chiamando 800980980 li aggiorni automaticamente senza aspettare.
 
Quindi, se non ho capito male, nel dec. ufficiale vedo anche la data in cui mi scdono i diritti? ed ogni 2 mesi li devo riacquisire mettendo la tessera nello skybox!
 
Indietro
Alto Basso