• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collega serie

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
4.539
Località
Bergamo
Da qualche tempo ormai sto registrando Law & Order: SVU su Fox Crime che va in onda intorno alle 2.30 di notte. Ho sempre utilizzato il "Collega Serie", ma ho notato che da oggi si è annullato!
Ho registrato regolarmente la puntata della scorsa notte (1° episodio della 4^ serie), ma non ci sono più in programmazione i prossimi episodi (a partire da stanotte) nel mio MyTV.
Ho provato ad aggiungere manualmente la registrazione dalla guida tv e, effettivamente, una volta aggiunta non mi dà la possibilità di attivare la funzione "Collega Serie".
Se invece registro la puntata (replica) che andrà in onda domani mattina intorno alle 10.30, allora mi dà la possibilità di attivare il "Collega Serie".
Non ho nulla da dire, perché in fondo mi va bene come orario di registrazione, ma vorrei sapere se vi è mai capitato!

PS: mi sono accorto che ho sbagliato sezione... Chiedo venia!
 
Settimana scorsa avevo messo in registrazione con tutta la serie la puntata di dynamo ... prima puntata registrata.. ma in realtà l'altra sera non mi ha per niente registrato la seconda puntata :-|
mi sembrava che in passato anche se cancellavo la registrazione vista, lui successivamente continuava a tenere il promemoria per la nuova puntata... :icon_rolleyes:
ed in realtà mi sta venendo il dubbio che ultimamente il collega serie non mi funzioni più ... devo mantenere la puntata precedente sull'hd? :eusa_think:
 
Il collega serie continua a funzionare perfettamente ma funziona per bene solo in quei canali (tipo Fox) e per le serie che lo curano per bene
 
Anche io ho problemi con il collega serie da quando sono passato da Pace a Samsung. Registra la prima puntata e le altre no
 
Ho programmato il collega serie per walking dead, dando anche l'anticipo e il posticipo di dieci minuti. Ieri notte, vado per vedere la puntata e ho notato che la registrazione è partita a telefilm già iniziato. Come è possibile ?
 
metti play e guarda cosa hai registrato...cmq a volte hanno ritardi o anticipi di + di 10 minuti...raro ma succede

io ieri mi sono trovato un NO alimentazione e niente TWD
 
Burchio ha scritto:
metti play e guarda cosa hai registrato...cmq a volte hanno ritardi o anticipi di + di 10 minuti...raro ma succede

io ieri mi sono trovato un NO alimentazione e niente TWD

Inizia a pensare di cambiare alimentatore .... registrazione parziale no alimentazione immagino .
 
Indietro
Alto Basso