• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Credito smart card

frank1980

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
1.067
Località
Palermo/Vibo Valentia
Buongiorno a tutti. Allora io non ho mai fatto nessuna ricarica per usufruire del servizio Prima Fila ricaricabile, anzi per la precisione non ho mai usato il servizio.

Però mi ritrovo con un credito di 17 €. Come è possibile?
 
frank1980 ha scritto:
Buongiorno a tutti. Allora io non ho mai fatto nessuna ricarica per usufruire del servizio Prima Fila ricaricabile, anzi per la precisione non ho mai usato il servizio.

Però mi ritrovo con un credito di 17 €. Come è possibile?

la stessa cosa che è capitata anche a me,
mai fatte operazioni con primafila e ora mi ritrovo (controllando sul sito) un credito di 10€.
Visto che il mio abbonamento sta per scadere ed ho fatto la disdetta, cosa ne dovrei fare?
Ma sopratutto perchè li ho?
 
C'era gia un thread aperto a riguardo ;)
Comunque è successo anche a me ( 17 euro ) , e anche ad altri utenti.

Da quello che ho capito ... sono 17 euro che si possono usare, oppure potete lasciarl li dove sono.

Ovviamente non è che sono in regalo .... se li utilizzate, poi quando chiuderete l'abbonamento ve li addebitano.
Se non li utilizzate .... ovviamente non ve li addebiteranno ;)
 
maxreloaded ha scritto:
C'era gia un thread aperto a riguardo ;)
Comunque è successo anche a me ( 17 euro ) , e anche ad altri utenti.

Da quello che ho capito ... sono 17 euro che si possono usare, oppure potete lasciarl li dove sono.

Ovviamente non è che sono in regalo .... se li utilizzate, poi quando chiuderete l'abbonamento ve li addebitano.
Se non li utilizzate .... ovviamente non ve li addebiteranno ;)

Che bel modo di fregare i clienti...
E' un po' se le compagnie telefoniche su una ricaricabile ti mettono su 10€ senza dirti una parola... poi tu, vedendo che hai 10e di credito che fai ? telefoni ? e poi alla fine del mese te li addebitano..

Mi sa di truffa...
 
Indietro
Alto Basso