• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto su recesso sky e costi

ribelle85

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Maggio 2012
Messaggi
107
Salve, come ho scritto qua volevo migrare da sky a premium on demand (pago troppo cioe' oltre 47€ ed avrei praticamente le stesse cose cioe' cinema+serie tv e documentari a 19€ al mese).

Ho pero' messo poco fa il myskyhd sul decoder multivision ed in area clienti vedo

sky.JPG


vi chiedo cosa andrei a pagare facendo recesso oggi

grazie
 
ribelle85 ha scritto:
Salve, come ho scritto qua volevo migrare da sky a premium on demand (pago troppo cioe' oltre 47€ ed avrei praticamente le stesse cose cioe' cinema+serie tv e documentari a 19€ al mese).

Ho pero' messo poco fa il myskyhd sul decoder multivision ed in area clienti vedo

sky.JPG


vi chiedo cosa andrei a pagare facendo recesso oggi

grazie
per quanto riguarda l'abbonamento se sei a listino paghi solo i costi dell'operatore (circa 11 €) disdetta con decreto Bersani, ma per il multivision se non sono passati 12 mesi ti chiederanno tutti gli sconti fruiti... valuta bene
 
vinbow78 ha scritto:
per quanto riguarda l'abbonamento se sei a listino paghi solo i costi dell'operatore (circa 11 €) disdetta con decreto Bersani, ma per il multivision se non sono passati 12 mesi ti chiederanno tutti gli sconti fruiti... valuta bene

questa e' la fattura di adeguamento on demand

sky2.JPG


l'operatore al telefono mi ha detto che pagherei solo 11,33 € per il distacco ma in realta' sarebbero 11,33+50+150 praticamente?? :5eek:

io ho solo messo recentemente il myskyhd anche sul multivision (prima avevo gia' multivision anno e mezzo ma con myskyhd solo sul principale e decoder standard sul secondario)

a sto punto mi conviene lasciare solo 1 genere di mondo + cinema (come proposto dall'operatore).. passerei da 47,30 a 38,89 almeno risparmierei 8,41€/mese cioe' 100€ annui..
 
Ultima modifica:
Perchè ovviamente il multivision è obbligatorio... ci lamentiamo che Sky costa atanto ma poi volete 100 pacchetti, Multivision, MySky e chi più ne ha più ne metta.

Il MySky già ce l' hai rimani con serie tv + cinema a 29 euro e passa la paura... risparmi quasi 20 euro al mese.
 
alex89 ha scritto:
Perchè ovviamente il multivision è obbligatorio... ci lamentiamo che Sky costa atanto ma poi volete 100 pacchetti, Multivision, MySky e chi più ne ha più ne metta.

Il MySky già ce l' hai rimani con serie tv + cinema a 29 euro e passa la paura... risparmi quasi 20 euro al mese.
infatti e' quello che voglio fare

i problemi sono 2:
- il decoder in oggetto di sostituzione e che mi ha prorogato la scadenza era il myskyhd sul multivision dove prima avevo il decoder standard da anni
- per restare con serie tv+cinema sky mi chiede 11€ di costo operatore

quindi:
- se tolgo il multivision pago 200€ + 11€ di penali
- se tolgo dei pacchetti tenendo il multivision e risparmiando 7€ al mese pago 11€ di penali
- se recedo in toto pago 200€ + 11€ di penali


a sto punto io vorrei restare con 1 mysky hd + cinema + serie tv a 29€, togliendo del tutto il multivision , del resto io il myskyhd sul principale lo ho da novembre 2010 ma sky non mi permette di fare cio' senza pagare penali salatissime..

consigli?


come mi comporto?
 
Io mi chiedo, hai detto che il Multivision lo guardi si/no 2-3 ore a settimana...
A che scopo sei passato al MySkyHD?
Poi dopo poco aver affrontato tale spesa, decidi di mollare tutto?!?
 
Stefano91 ha scritto:
Io mi chiedo, hai detto che il Multivision lo guardi si/no 2-3 ore a settimana...
A che scopo sei passato al MySkyHD?
Poi dopo poco aver affrontato tale spesa, decidi di mollare tutto?!?
il problema e' che ho scoperto dopo che quando mi misero il 1 mysky hd invertirono i decoder principale e secondario in quanto all'epoca mi serviva il myskyhd in camera (altri tempi, avevo piu' tempo); mi trovai quindi il decoder principale in camera e il secondario in salotto senza sapere nulla (il tecnico non mi disse che stava invertendo tutto) =( ora mi serviva il myskyhd in salotto e l'unica soluzione era richiederlo sul multivision


se mi togliessero i 2 generi di mondo che non mi servono senza farmi pagare 11€ aspetterei e passerei a premium alla scadenza del contratto, magari sperando in qualche rimodulazione che mi permetta di recedere senza costi. Ma sembra non ci sia verso.. aiutatemi, non e' una questione economica, ma di principio
 
La soluzione era portare in salotto il MySky invertendo i fili sulla parabola ;)
Io lo faccio spesso
 
Stefano91 ha scritto:
La soluzione era portare in salotto il MySky invertendo i fili sulla parabola ;)
Io lo faccio spesso
e che ne so.. io non sono un tecnico :mad:

quindi che mi consigliate? stresso l'800138138 chiedendo la rimodulazione dei pacchetti senza applicazione degli 11€?
 
ribelle85 ha scritto:
aiutatemi, non e' una questione economica, ma di principio
Implori aiuto per un capriccio?
Se non è una questione economica disdici e abbonati a Premium, quanto paghi paghi...:evil5:
 
L'unica penale è quella di 11euro, il resto sono gli sconti che tu hai deciso di accertare e se vuoi disdire prima che finiscono devi pagare la differenza
 
Stefano91 ha scritto:
Implori aiuto per un capriccio?
Se non è una questione economica disdici e abbonati a Premium, quanto paghi paghi...:evil5:
non sto implorando nessuno. Questo non e' lo spirito di un forum.

Comunque ho risolto con una operatrice molto disponibile.

A valere dal 1 luglio mi ha tolto il multivision e scontandomi il cinema x un mese mi ha praticamente azzerato i costi di passaggio a cinema+serie tv.

Morale paghero' 29€/mese e verso meta' luglio restituiro' il 2 decoder myskyhd+digital key.

Le penali non le ho in quanto le avrei solo se chiudessi il contratto prima di marzo, io ho solo tolto il multivision, non l'abbonamento a sky con mysky hd.

Pagando 29€/mese anziche' 48 direi che resto con sky e cancello l'opzione passaggio premium (anche xke' sono tra i beta tester del nuovo ondemand) e preferisco x 10€ in + avere molti canali hd x sfruttare il 42°.

Poi a marzo quando saro' libero da penali valutero' cosa offrira' il mercato.
 
ribelle85 ha scritto:
volevo migrare da sky a premium on demand (pago troppo cioe' oltre 47€ ed avrei praticamente le stesse cose cioe' cinema+serie tv e documentari a 19€ al mese

Sicuramente andrai a spendere di meno .... ma dire che avrai praticamente le stesse cose .... non credo proprio.
Andrai ad avere meno di un terzo di quello che hai pagando 47€
quindi con 19€ ... forse paghi pure troppo :D
 
Indietro
Alto Basso