• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio 32 pollici..dopo "pacco"

momixreload

Digital-Forum New User
Registrato
15 Marzo 2011
Messaggi
4
ciao a tutti
comprato un 32 pollici da mediaworld chiesto consiglio al commesso perchè non me ne intendo molto.. mi ha impaccato con un philips che chiamarlo tv è un esagerazione... si vedeva malissimo e il giorno dopo l'ho riportato indietro:eusa_naughty: . Mi hanno fatto un buono per la cifra esclusa l'estenzione della garanzia.. sti stron... lasciamo stare va!!!:mad: :mad:
Per favore mi consigliate un TV Led, non è essenziale che sia Smart tv o 3d, mi basta un full hd, contrasto mega dinamico, Min. 100hz budgt €400 o 500
Mi serve solo per la tv digitale e qualche film noleg.
grazie a tutti:D
 
allora vediamo
dovrebbe esserci il
samsung 32eh5000 €399 32 pollici
sharp lc-40sh340 €399 40 pollici
e se non ricordo male dovrebbe esseci anche un 37 pollici della panasonic ma non l'ho mai visto in funzione e non saèprei se consigliarlo o meno
 
mmmmmmmmm..... non avevo letto ..... samsung 32eh5000 a 399??? al mediamondo??????
come sta messo a .... effetto scia ... ovvero con l'alone che in alcuni tv si vede per es intorno ai calcatori mentre corrono???????
ciao!!

ps.
momixreload ... mi disp!!! ti capisco!!! successo anche a me!!!!! infatti nn mi fido più dei commessi e per il mio prossimo acquisto ho deciso di chiedere qui!!! speriamo bene!!!;)
 
io non sono un purista dell'imagine ed a quel prezzo non si può pretendere la perfezione , poi molto dipende anche dalle regolazioni e dall'uso ,
personalmente parlando di lcd fra i 32 ed i 42 reputo che i migliori siano i sony e poi subito dietrio gli sharp ed i samsung ma sono valutazioni personali su ciò che ho visto da parenti ed amici e non valutazioni strumentali

per quel che ho potuto notare l'effetto scia si manifesta con valori di contrasto e di refresh troppo elevati e\o troppo bassi ( cosa che capita con molti LCD )
 
Ultima modifica:
peccato che nei mediaworld non abbiano i Mivar, altrimenti senza alcun dubbio ti avrei detto di predere il Mivar 32led1 100hz full-hd made in Italy.
Anzi visto che loro non son stati molto rispondenti alle tue esigenze ecc. fatti procurare a tutti i costi un mivar 32led1, te lo consiglio!
Ciao.
 
grazie a tutti per le risposte..

samsung 32eh5000 visto di presenza ma nn mi convince del tutto
per il 40" della sharp nn posso per lo spazio.. max 32"
ho visto che nella vendita online di m.w. c'è questo modello Sony KDL-32EX720 aggiungendo una piccola differenza al mio buono...che ne dite?
 
Indietro
Alto Basso