• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinquestelle

fano ha scritto:
Sì Maiky, la possiamo considerare una syndication che è anche una rete nazionale:

http://www.odeontv.net/images/Immagini_Odeon/Img_Diffusione/Diffusione_Odeon.pdf

Non sembrano sicuri si chiami Extra o Plus :lol:, ma la syndication c'è... a proposito per chi la vede il logo è diverso? O è identico a Odeon 24... Odeon e basta?

caspita,visto che è sul mux di tlc non pensavo avesse ancora senso che le emittenti locali si collegassero e invece è ancora attiva come syndication,meglio dai..viste le poche che ci sono :D
 
Euplio ha scritto:
Odeon è ancora vivo e vegeto, almeno ad Avellino si vede ancora!
Alla fine nessuno ha risposto alla mia domanda! Esiste ancora la syndacation 5 Stelle? Ho notato che di pomeriggio fa concorrenza a Rai 4 trasmettendo i telefilm di Star Trek

Ciao Euplio!! sai a che ora va in onda questo telefilm su cinquestelle??
 
Se ti riferisci a Star Trek va in onda intorno alle 16.00 e la mattina presto del giorno successivo c'è la replica.
 
Euplio ha scritto:
Se ti riferisci a Star Trek va in onda intorno alle 16.00 e la mattina presto del giorno successivo c'è la replica.

grazie per la risposta! su quale emittente segui cinquestelle??

io alle 16.00 ho visto sempre le solite rubriche.. :eusa_think:
 
In Campania c'è Teleora che ripete Cinquestelle. Se sei interessato a questo telefilm ti ricordo che anche Rai 4 lo trasmette
 
Euplio ha scritto:
In Campania c'è Teleora che ripete Cinquestelle. Se sei interessato a questo telefilm ti ricordo che anche Rai 4 lo trasmette

no,era solo a scopo informativo,ti posso chiedere un favore? (se ovviamente puoi)

quando vedi star trek su Cinquestelle potresti fare uno screenshot e lo posti qui?

Grazie in anticipo :D
 
ci sono molti siti che rimandano in streaming i canali free del dtt tra cui anche cinquestelle! lo screenshot lo si può fare da li!
 
peppechennedy ha scritto:
no,era solo a scopo informativo,ti posso chiedere un favore? (se ovviamente puoi)

quando vedi star trek su Cinquestelle potresti fare uno screenshot e lo posti qui?

Grazie in anticipo :D
immag0027b.jpg
[/URL][/IMG]
 
se sul sat non c farà sicuramente parte del cassettato di 5stelle ;)
 
Euplio ha scritto:

grazie :D
ebbene si,sul sat 11W il logo è leggermente diverso: più scuro,messo un pò più in alto e se devo dirla tutta c'è qualche differenza nella forma e nella gradezza delle lettere ;)
i casi possono essere due:
- cassette di cinquestelle,se sempre in passato avesse trasmesso questo telefilm
- fonte diversa da quella che c'è sul satellite
 
Io sospetto cassette di anni e anni fa... anche se non mi ricordo che Cinquestelle avesse i diritti di Star Trek :eusa_think:

Per esserne certi (o quasi) dobbiamo capire se:
  1. Sul Sat alle 16 c'è Star Trek?
  2. E' presente anche su altre TV legate a Cinquestelle? Alla stessa ora o, assurdamente in altri orari?
Certo il logo diverso fa pensare a roba passata... e quindi a qualcosa di poco "carino" che sta facendo questa "Ora TV"... ma trasmettono altro con marchio Cinquestelle tipo per fare un nome "Cinquestelle Motori"? O solo Star Trek?
 
fano ha scritto:
Io sospetto cassette di anni e anni fa... anche se non mi ricordo che Cinquestelle avesse i diritti di Star Trek :eusa_think:

Per esserne certi (o quasi) dobbiamo capire se:
  1. Sul Sat alle 16 c'è Star Trek?
  2. E' presente anche su altre TV legate a Cinquestelle? Alla stessa ora o, assurdamente in altri orari?
Certo il logo diverso fa pensare a roba passata... e quindi a qualcosa di poco "carino" che sta facendo questa "Ora TV"... ma trasmettono altro con marchio Cinquestelle tipo per fare un nome "Cinquestelle Motori"? O solo Star Trek?


1) No sul sat ho controllato e non c'è..e il logo sembra essere diverso
2) facendo una ricerca sul web le tv collegate non riportano questo telefilm,ci sono sempre le solite rubriche
 
Io vorrei sapere se tva vicenza trasmette cinquestelle, allora trasmette anche su hotbird? Oppure ha uno slot a parte sul terrestre?
 
Ricordo che anni e anni fa... trasmetteva diversi programmi della Rai, un po come fa Tv2000 oggi... Molte trasmissioni andavano in onda con aggiunto il logo "SACIS" (scritto semplice, come era il logo della RAI ). Il logo di Cinquestelle, era lo stesso attuale, ma con i caratteri in minuscolo. Ci fu un restyling negli anni 90, e da allora è rimasta col logo attuale.

Il logo sono certo che un tempo veniva inserito dall'emittente locale che ne ritrasmetteva i programmi. Era evidente, in quanto spesso lo lasciavano a video anche durante la programmazione locale. E risultava piu' "vivo" come colori, di quello che poi utilizzarono successivamente che invece non era piu inserito dall'emittente locale (anche se identico graficamente)... ma direttamente dalla sindycation e dai colori piu "spenti" e meno nitido (credo per via della ritrasmissione)

Qualche anno fa per un bel po ha trasmesso direttamente su Hotbird. Poi spostata appunto sull'Express... Il logo era stato rimpicciolito quando era su Hotbird, ma ora a vedere gli scatti pare di nuovo grande...

Mah, secondo me è un circuito morto :( di cui ne vediamo le registrazioni, un po come avviene per Supersix, TVI o altri...
 
Per curiosità mi sono imbattuto sulle liste canali trasmesse via satellite Eutelsat 9A posizionato a 9°est ed ho visto che da qua vi trasmette questo canale (cinquestelle) di antichi passati, andando sul loro sito nella sezione CHI SIAMO vi è scritto:

Oggi, attraverso i nostri due Partner "Gruppo Telecom Italia" e " Agenzia Spaziale Italiana" siamo visibili a livello nazionale tramite il digitale terrestre al numero 32 dei canali nazionali LCN

Ora le domande sono due:

1) Ma Telecomitalia non era uscita dal business delle tv con la cessione di la7?
2) LCN 32??? e QVC che la occupa?

:5eek:
 
Per curiosità mi sono imbattuto sulle liste canali trasmesse via satellite Eutelsat 9A posizionato a 9°est ed ho visto che da qua vi trasmette questo canale (cinquestelle) di antichi passati, andando sul loro sito nella sezione CHI SIAMO vi è scritto:

Oggi, attraverso i nostri due Partner "Gruppo Telecom Italia" e " Agenzia Spaziale Italiana" siamo visibili a livello nazionale tramite il digitale terrestre al numero 32 dei canali nazionali LCN

Ora le domande sono due:

1) Ma Telecomitalia non era uscita dal business delle tv con la cessione di la7?
2) LCN 32??? e QVC che la occupa?

:5eek:

il sito è un anteprima di un progetto che dovrebbe essere messo in atto a breve e finanziato da "telecom italia per il sociale". vedremo però visti gli ultimi sviluppi che hanno riguardato anche la7 se il progetto rimarrà tale oppure no
 
Su "Cinquestelle Sardegna" vi comunico che da 2 o tre anni non va in onda nessun programma
con il marchio nazionale di <5 stelle>...
credo il circuito sia bella che morto.
 
Ricordo che anni e anni fa... trasmetteva diversi programmi della Rai, un po come fa Tv2000 oggi... Molte trasmissioni andavano in onda con aggiunto il logo "SACIS" (scritto semplice, come era il logo della RAI ). Il logo di Cinquestelle, era lo stesso attuale, ma con i caratteri in minuscolo. Ci fu un restyling negli anni 90, e da allora è rimasta col logo attuale.

Il logo sono certo che un tempo veniva inserito dall'emittente locale che ne ritrasmetteva i programmi. Era evidente, in quanto spesso lo lasciavano a video anche durante la programmazione locale. E risultava piu' "vivo" come colori, di quello che poi utilizzarono successivamente che invece non era piu inserito dall'emittente locale (anche se identico graficamente)... ma direttamente dalla sindycation e dai colori piu "spenti" e meno nitido (credo per via della ritrasmissione)

Qualche anno fa per un bel po ha trasmesso direttamente su Hotbird. Poi spostata appunto sull'Express... Il logo era stato rimpicciolito quando era su Hotbird, ma ora a vedere gli scatti pare di nuovo grande...

Mah, secondo me è un circuito morto :( di cui ne vediamo le registrazioni, un po come avviene per Supersix, TVI o altri...

Esattamente tra il 1986 e il 1987 diverse tv trasmettevano vecchi programmi Rai col marchio SAICIS, le stesse che a partire dal 1988 entrarono nel circuito Cinquestelle.
Hai ragione quando scrivi che il logo veniva inserito dall'emittente locale, alcune ce l'avevano color verde altre blu..
Cinquestelle mi sa che come circuito non esiste piu da almeno fine anni 90 o giu di li'..
 
cinquestelle era "resuscitato" nel 2008, ricordo di aver visto la diretta del v-day di Beppe Grillo. (l'ironia della sorte!!) Adesso boh, che intenzione avranno?
 
Io direi che comparirà nelle ore serali/notturne o ore morte
del palinsesto di QVC
al posto degli attuali documentari.

Io sospetto cassette di anni e anni fa... anche se non mi ricordo che Cinquestelle avesse i diritti di Star Trek :eusa_think:

Per esserne certi (o quasi) dobbiamo capire se:
  1. Sul Sat alle 16 c'è Star Trek?
  2. E' presente anche su altre TV legate a Cinquestelle? Alla stessa ora o, assurdamente in altri orari?
Certo il logo diverso fa pensare a roba passata... e quindi a qualcosa di poco "carino" che sta facendo questa "Ora TV"... ma trasmettono altro con marchio Cinquestelle tipo per fare un nome "Cinquestelle Motori"? O solo Star Trek?

Guarda che STAR TREK sta andando anche su TeleArena e su TeleMantova, tv non legate a 5 stelle,
sarà distribuito dalla RUNNING di Padova, per ipotesi.
------------------------------------------------
La prima TV del Sociale
L'unica TV in Europa dedicata al terzo settore
https://www.facebook.com/pages/Cinquestelletv/606157092781591
 
Indietro
Alto Basso