• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Myskyhd 500gb

sono possessore del decoder Pace 850 ma perchè mai dovrei "regalare" a sky ( in periodo di "digiuno" ) 39 euro?!?!?! Porca miseria, io ho sempre aderito a ogni benedetta cosa fatta da sky e poi loro invece di premiare la fedeltà, cosa fanno? vuoi aggiornarti e avere di più? Paga!!! Io non sono una persona ricca, sono un semplice operaio ..... sono 20 anni che sono abbonato alla Paytv! Non mi regalano i soldi, questa è l'ennesima porcheria!
Finchè non si rompe non lo cambio e poi chiuderò con sky per il suo modo di trattare gli abbonati.
 
Ultima modifica:
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ma io che ho il 865, pagando i relativi 39€, posso averlo?

Online non lo trovo, se Linkate mi fate un favore :D
devi andare in fai fa te-arricchisci abbonamento-decoder e servizi....
;)
 
Il decoder è disponibile solo per chi ha un Pace 850. Tutti gli altri per adesso, non lo possono avere
 
dado88 ha scritto:
Il decoder è disponibile solo per chi ha un Pace 850. Tutti gli altri per adesso, non lo possono avere

Scusate mi sapete dire se la scart funziona anche come uscita video? Io sono solito registrare da sky tramite dvd recorder e ho paura che il nuovo decoder non lo permetta.

Posso pensionare il pace850 o no?

Grazie
 
robgarib ha scritto:
Hai ragione scusami, non ho messo i separatori.
Purtroppo non mi hanno lasciato il libretto delle istruzioni.
E' quella versione hardware diversa che mi ha messo il dubbio
la versione hardware diversa indica che ha qualche componente diverso (scheda di rete, chipset, scheda video... magari anche l'hard disk ;)).
in ogni caso puoi vedere se il mysky che hai è uguale a quello del sito sky.
http://www.sky.it/area-clienti/assistenza-e-supporto.html#/over/MySkyHDdet/tab1
altrimenti, bisogna aspettare che lo consegnino a qualcuno così si confrontano i modelli, o aspettare che sky aggiorni l'elenco dei mysky disponibili. ;)
 
@Lapalissiano: Fino a quando non lo riceve qualcuno non ti posso rispondere di preciso ma sono sicuro che è disponibile
 
E' identico a quello sul sito Sky, ma in effetti se la differenza è solo l'hard disk non potrebbe essere altrimenti.
Quello che mi ha messo la pulce nell'orecchio è il fatto che quando è stato cambiato una settimana fa il tecnico Sky ha detto a mia moglie che questo aveva il disco fisso più capiente rispetto al Pace 865 sostituito.
Io purtroppo ero al lavoro e non ho potuto parlare con il tecnico.
Si trattava di un controllo gratuito a domicilio di impianto e decoder che mi aveva aperto Sky in quanto dall'ultimo aggiornamento il Pace 865 continuava a dare problemi. Verificato che l'impianto era a posto ed il problema era il decoder il tecnico l'ha sostituito con quello che aveva al momento sul furgone.
 
Chiamato poco fa, il 500GB è SOLO per chi ha l' 850.
Più avanti sicuramente verrà "aperto" a tutti....
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Chiamato poco fa, il 500GB è SOLO per chi ha l' 850.
Più avanti sicuramente verrà "aperto" a tutti....

Grazie! Aspetteremo allora l'uscita per tutti, mi farebbero comodo 150GB in più, specie se l'On Demand avrà in futuro contenuti HD, ora come ora ho sempre 15-10% residuo!!
 
Avrei bisogno di un paio di informazioni: questo nuovo decoder che tipo di hard disk monta? Se non erro dovrebbe essere un 3,5" !
Sarà possibile sostituirlo per montarne uno da 1 TB ?
Eventualmente esiste già una guida?
Grazie, Nico :)
 
Ultima modifica:
ma i poveri sfortunati che hanno ancora l'850 (che tutto sommato va ancora bene) ci guadagnano da questa offerta??
 
bè se uno ci tiene ad utilizzare l'on demand direi di si (inoltre 250 Gb, di cui almeno 150 Gb per le registrazioni in più, possono far comodo).
 
rikipute ha scritto:
ma i poveri sfortunati che hanno ancora l'850 (che tutto sommato va ancora bene) ci guadagnano da questa offerta??

Dipende se vorranno sfruttare il nuovo servizio on demand o meno...
 
rikipute ha scritto:
ma i poveri sfortunati che hanno ancora l'850 (che tutto sommato va ancora bene) ci guadagnano da questa offerta??
Scusa ma in che modo ci può essere guadagno visto che gli altri hanno l'on demand GRATIS mentre noi possessori dell'850 dobbiamo pagare 39 euro.Questa è l'ennesima porcata di Sky!
 
jon69 ha scritto:
Scusa ma in che modo ci può essere guadagno visto che gli altri hanno l'on demand GRATIS mentre noi possessori dell'850 dobbiamo pagare 39 euro.Questa è l'ennesima porcata di Sky!
Perchè ti danno un decoder nuovo e con più spazio dell'attuale...almeno non ti cambiano il decoder con uno uguale
 
ma il pace 850 deve essere restituito o possiamo tenerlo?
almeno posso usare l'hd sul pc :D
 
dado88 ha scritto:
Lo possiamo tenere
Bene!io non ho resistito e l'ho ordinato,non ho ben capito se quando mi arriverà il decoder l'on Demand online sarà fruibile da subito o dal 1 Luglio?!?
 
Indietro
Alto Basso