• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dolby Digital EX su NatGeo HD!

ursinho

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
12 Febbraio 2002
Messaggi
513
In questo momento ho acceso l'impianto HT ed ho sintonizzato il canale National Geographic HD. Il sintoamplificatore mi indica Dolby Digital 5.1EX. Si è attivato il canale surround back (6.1). Il documentario si intitola Cliffhangers
 
Si infatti, anke se nn ne vedo poi sto gran uso, speriamo nel DTS un giorno :eusa_whistle::D:D:D
 
iO vivo di DTS, con il mio impianto ti tiro giù i muri :icon_cool: nn infrangermi il sogno :badgrin::badgrin::badgrin::icon_wink:
 
Unico film che ho visto il DTS è ritorno al futuro nel cofanetto da 4 dvd ;)
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Unico film che ho visto il DTS è ritorno al futuro nel cofanetto da 4 dvd ;)


ascolta la traccia DTS dei concerti: Eagles - Farewell 1 - Live in Melbourne e Toto 25TH Anniversary Live in Amsterdam oppure di Zu&Co alla Royal Albert Hall.
Poi ne riparliamo :)
 
ursinho ha scritto:
...oppure di Zu&Co alla Royal Albert Hall.
Poi ne riparliamo :)

oppure di "Giorgia MTV Unplugged" o di "U2 Go Home"

li possido tutti e tre e non mi stancherei mai di ascoltarli,sopratutto Giorgia che mi fa letteralmente venire i brividi :icon_wink:
 
Anche se sono off topic ti volevo chiedere Dingo dove hai preso quello di Giorgia perchè non lo trovo.
Ho anche io gli Eagles e Zucchero e confermo che con l'audio in DTS dire che sono spettacolari è poco!!!
 
Ang.junior ha scritto:
Anche se sono off topic ti volevo chiedere Dingo dove hai preso quello di Giorgia perchè non lo trovo.
Ho anche io gli Eagles e Zucchero e confermo che con l'audio in DTS dire che sono spettacolari è poco!!!

Ti consiglio anche quello dei Toto. Già solo il batterista ripaga della spesa
 
quasi mi vergogno a dirlo,l'ho preso in edicola allegato a "sorrisi e canzoni" :eusa_shifty:

però sono andato sul sicuro,perchè visto che l'edicolante è mio amico me l'ha aperto e ho potuto constatare (recensione di AF-Digitale alla mano) che era preciso spaccato a quello che è in vendita nei negozi (tracce audio,formato video,DVD9,libretto interno e copertina)
presenta solo 2 piccoli loghetti di sorrisi uno sul retro vicino ai loghi dei produttori e uno sul disco

il tutto a 12.90 Euro spesi veramente bene perchè Giorgia dal vivo e in versione acustica è FAVOLOSA!!!:icon_wink:
 
Il problema è che non riesco a trovarlo nei negozi. Cmq a 12.90 euro in più allegato ad una rivista, il tutto in DTS, è veramente un affare.
 
dovresti trovarlo ancora in edicola perchè il mio amico mi ha detto che dopo la prima settimana veniva venduto sempre a 12.90 ma senza la rivista,che comunque resta sempre un affare :icon_wink:

Scusate l'OT :eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso