• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info MEDIABOX ST-4 HD

_Ares_

Digital-Forum Senior Master
Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
1.083
Località
Salerno
Salve, sono in procinto di acquistare il MEDIABOX ST-4 HD (ho escluso il plus e il 5 perchè non mi interessa il doppio slot e il DVB-T 2), a tal proposito avevo alcuni quesiti da porvi:

1) Il decoder in oggetto legge i file MKV?

2) E' possibile acquistare il decoder in un negozio fisico (c'è qualche catena di centri commerciali che tratta questa marca) o lo si deve acquistare on line (sapete indicarmi il link ufficiale di compravendita on line di Jepssen)?

3) C'è qualcuno che lo possiede da qualche tempo e lo ha testato'

4) Volevo, infine, una conferma riguardo l'esistenza di un'uscita audio ottica (dovrei collegarlo al mio sist. HT)

Lo userei come zapper non avendo nessun abbonamento.
 
_Ares_ ha scritto:
1) Il decoder in oggetto legge i file MKV?

C'è una discussione aperta su questo forum, leggi quì


_Ares_ ha scritto:
2) E' possibile acquistare il decoder in un negozio fisico (c'è qualche catena di centri commerciali che tratta questa marca) o lo si deve acquistare on line (sapete indicarmi il link ufficiale di compravendita on line di Jepssen)?

Difficilmente lo trovi in un negozio fisico, sicuramente lo trovi on line, se ti fai un giro su google lo trovi a buon prezzo. Il link ufficiale è:
Codice:
[B]http://www.jepssenstore.it[/B]


_Ares_ ha scritto:
3) C'è qualcuno che lo possiede da qualche tempo e lo ha testato'
In questa sezione ci sono molti utenti che lo possiedono, alcuni sono contenti dell'acquisto altri meno, molto dipende da quello che ti aspetti tu da questo decoder...

_Ares_ ha scritto:
4) Volevo, infine, una conferma riguardo l'esistenza di un'uscita audio ottica (dovrei collegarlo al mio sist. HT)

Si c'è, trattasi di uscita ottica S/PDIF per Audio Digitale e Dolby AC3, puoi controllare tu stesso sul manuale d'uso:
Codice:
[B]http://www.jepssenstore.it/summary/23/62.html[/B]

_Ares_ ha scritto:
Lo userei come zapper non avendo nessun abbonamento.
dicono tutti così... e poi ci appassiona :D
 
Riguardo alla possibilità di lettura dei file MKV non c'è nel forum dedicato una risposta univoca... SI o NO?
 
Come sicuramente saprai l'mkv è un contenitore che incapsula al suo interno flussi video e flussi audio di vario tipo, dunque dipende da quello che c'è dentro, ecco perchè la risposta non può essere certa.
 
Indietro
Alto Basso