• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimo cambio frequenza Free-xTV

extecnico

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Dicembre 2004
Messaggi
152
Località
a Ovest di Paperino
Dal prossimo mese

i 2 canali di free-x tv (l'altro è XTSY)
cambieranno frequenza:

La nuova frequenza è di 11 200 MHz, polarizzazione V, Symbol Rate 27500, FEC 5/6
 
Gigiilbullo ha scritto:
trasmettono di nuovo anche a 11.200 in mpeg2

FreeXtv e Frenchlover non trasmettono più su quella frequenza ma solamente su questa (12476H DVB-S2 8PSK MPEG-2 29900 3/4), io non riesco ad agganciarli, ma è un problema comune a tutti?
 
È un problema che riguarda solo i decoder non hd comunque i canali non si aprono neanche con la loro card e con decoder hd
 
FERDINANDOKISS ha scritto:
dvs-2 8psk non viene aperto dai normali deco hd
e meno male che non ho comprato la card.pensavo fosse scaduta perche' da giorni era tutto buio,poi oggi mi sono accorto che avevano cambiato frequenza e che,visto che non ho un decoder hd nemmeno li vedrei pure con la card.....ennesima fregatura,l'hd dovrebbe essere una scelta,non un imposizione.........................................
 
lattaino ha scritto:
e meno male che non ho comprato la card.pensavo fosse scaduta perche' da giorni era tutto buio,poi oggi mi sono accorto che avevano cambiato frequenza e che,visto che non ho un decoder hd nemmeno li vedrei pure con la card.....ennesima fregatura,l'hd dovrebbe essere una scelta,non un imposizione.........................................
ma sentono la crisi pure loro prima c erano parecchie opzioni adesso ne sono rimaste poche
 
FERDINANDOKISS ha scritto:
dvs-2 8psk non viene aperto dai normali deco hd

Ciao a tutti, visto che in effetti con il mio M-Vision hd e la tessera non riesco ad aprirli, con che tipo di decoder si potrebbe risolvere il problema? Oppure è una cosa studiata per rendere inutilizzabili tutte le vecchie tessere e spronare ad acquistarne di nuove?
 
bomber22 ha scritto:
Ciao a tutti, visto che in effetti con il mio M-Vision hd e la tessera non riesco ad aprirli, con che tipo di decoder si potrebbe risolvere il problema? Oppure è una cosa studiata per rendere inutilizzabili tutte le vecchie tessere e spronare ad acquistarne di nuove?

Ho notato ieri che anche con il mio MVision finalmente i 2 canali sono visibili sulla frequenza 12476 in Hd: è cambiato qualcosa? Saluti a tutti
 
si vedono con i decoder hd, il mpeg4 è un passaggio graduale ma previsto per le trasmissioni sat di tutti i generi, xxx o normali poco importa, vedi la scelta di sct, per correttezza dovrebbero informare prima gli abbonati
 
Indietro
Alto Basso