• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma sullo humax come vanno gli hd sky ?

Cowsland

Digital-Forum Silver Master
Registrato
7 Luglio 2003
Messaggi
2.916
Località
Livorno
Me lo chiedo perchè con lo humax 1000 che ho io vanno veramente male da quando hanno cambiato i dati ieri. Vorrei sapere come si comporta il 2000
 
Cowsland ha scritto:
Me lo chiedo perchè con lo humax 1000 che ho io vanno veramente male da quando hanno cambiato i dati ieri. Vorrei sapere come si comporta il 2000
Anche sul 2000 ci sono problemi.Quando si cambia canale,tra i 3 HD bisogna spegnere e riaccendere il ricevitore.Speriamo presto in un aggiornamento firmware.Ciao
 
Ok stessa cosa che succede con il mille. Ti capita mica anche che ogni tanto si pianti anche mentre stai solo guardando un canale hd senza cambiare canale ?
 
Ho anch'io un hd1000 e sono riuscito a sintonizzare i nuovi canali ma sono assolutamente inguardabili. solo quadretti e nient'altro. qualc'uno sa darmi una spiegazione in merito?
 
saladino ha scritto:
Ho anch'io un hd1000 e sono riuscito a sintonizzare i nuovi canali ma sono assolutamente inguardabili. solo quadretti e nient'altro. qualc'uno sa darmi una spiegazione in merito?

Spengi il decoder su uno dei canali hd riaccendi e dovrebbe andare
 
Grazie mille ma tentativo fallito. temo che per riuscire a vedere i nuovi canali skyhd sara' necessario aspettare l'ennesimo aggiornamento software. ancora una volta a soccombere è il povero consumatore.
 
saladino ha scritto:
Grazie mille ma tentativo fallito. temo che per riuscire a vedere i nuovi canali skyhd sara' necessario aspettare l'ennesimo aggiornamento software. ancora una volta a soccombere è il povero consumatore.

Strano però perchè se hai lo stesso firmware di tutti gli altri non vedo perchè a te non dovrebbe andare
 
Purtroppo il mio pr hd 1000 sembra proprio non digerire i nuovi canali in dvbs2 di sky. Solo dopo estenuanti tentativi sono occasionalmente riuscito a vedere un canale. Al primo zapping tutto si blocca e addio hd. Che disastro! Dopo lo spettacolo dei mondiali adesso solo immaggini a scacchi. Sarà forse il preludio della formula 1 in hd? Scherzi a parte non riesco a capire se la colpa sia di sky o dello humax. Spero nell'aiuto di qualcuno.
 
soccombere è il povero consumatore?

E perché? SKY garantisce solo per lo skybox... si è sempre detto che altre soluzioni comportano dei rischi.
 
Giusto! Però, considerato che gli standard di trasmissione sono ben definiti e non a piacere di chi trasmette, occorre che sia chi trasmette che chi produce i decoder hd ready li rispetti e si accerti della reciproca compatibilità.
 
Proprio no. SKY se vuole può decidere di usare formati proprietari senza lasciare licenza alcuna, come sta facendo con videoguard.
 
Una cosa sono i sistemi di codifica sui quali non si discute ed una cosa sono gli standard di trasmissione (dvb s , dvb s2 ) i cui parametri devono rispettare determinati criteri non modificabili.
 
Indietro
Alto Basso