• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

delucidazione offerta luglio

luke10

Digital-Forum Master
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
729
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, ma l'offerta di luglio comprende:

1) 50€ di sconto sull'abbonamento
e
2) decoder e parabola gratis
e
3) installazione gratis

tutto insieme?
Dato che devo spostare la parabola dal punto dov'è ora, pensavo di farmela spostare sfruttando l'installazione gratis, cioè mi tengo la parabola nuova, e faccio spostare la vecchia usufruendo dell'installazione gratuita. E' possibile?
grazie
 
Mah se non trovi un installatore compiacente tutto al piu' ti installa quella nuova dove vuoi tu e poi ti sposti la vecchia...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Grazie.

Penso di non aver capito bene le due postille che ci sono per i primi due punti:

1) L’offerta relativa allo sconto di 50 € è valida per sottoscrizioni di abbonamenti annuali ad almeno due pacchetti effettuati dal 01/07/2006 al 31/07/2006. Lo sconto verrà riconosciuto al cliente con l’emissione della prima fattura utile
2) È previsto il versamento dell’importo di 59 € alla sottoscrizione che sarà detratto in fattura. È previsto inoltre un mese di abbonamento gratuito che sarà il primo mese in caso di rinnovo o, in caso di disdetta, il tredicesimo mese.

Siginifica che avrò 50€ di sconto sul mio abbonamento che mi verrà detratto dalle prime fatture e in più alla sottoscrizione pagherò 59€, anche queste mi verranno rimborsate nelle fatture e in più avrò un mese di abbonamento gratis?

In totale mi regalano 50€ più parabola e decoder (pago 59€ che poi mi rimborsano) e inoltre avrò un mese di abbonamento gratis?

grazie
 
:D attenzione....... il decoder e' in comodato d'uso...... la parabola ti rimane... ma il decoder lo devi ASSOLUTAMENTE RESTITUIRE a fine abbonamento:icon_wink:
 
andresa ha scritto:
:D attenzione....... il decoder e' in comodato d'uso...... la parabola ti rimane... ma il decoder lo devi ASSOLUTAMENTE RESTITUIRE a fine abbonamento:icon_wink:

Si si quello lo sapevo, mi interessava sapere se ho i 50€ di sconto, più un mese gratis e in più pago i 59€ ma me li rimborsano scalandomeli dalle fatture?

grazie :)
 
andresa ha scritto:
:D attenzione....... il decoder e' in comodato d'uso...... la parabola ti rimane... ma il decoder lo devi ASSOLUTAMENTE RESTITUIRE a fine abbonamento:icon_wink:

Il decoder questa volta credo sia regalato.. nell'offerta viene detto parabola, decoder e installazione gratis
 
Gavril ha scritto:
Il decoder questa volta credo sia regalato.. nell'offerta viene detto parabola, decoder e installazione gratis
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: si sono scordati di mettere l'asterisco....non e' la prima volta...poi quando vai nelle altre pagine per riempire il form ...toh' ecco l'asterisco......

sky non ha mai regalato un solo decoder......a meno che non sia la promozione 1 anno di sky
 
infatti decoder sono in comodato gratuito...quindi devono aver trovato un cavillo che gli consente di dire gratis (xkè alla fine della fiera è vero che nn si paga e restituirlo nn è poi una cosa onerosa...anche della scheda nn è MAI stato detto da nessuna paytv...epure è tutto di chi le emette (ccarte di credito e bancomat compresi))
 
Continuo ad avere i miei dubbi a riguardo.. pur essendo daccordo con voi per quanto riguarda i precedenti comportamenti di Sky..

Simulando una procedura di attivazione di contratto da SkyLife in nessun posto c'è scritto qualcosa sul decoder..

Comunque non è poi così importante..

Un'altra cosa però mi incuriosisce, io sono gia proprietario di decoder (regolarmente acquistato) ed ho gia l'impianto.. facendo un nuovo abbonamento non ho nessun ulteriore sconto rispetto a chi invece si fa fare l'installazione ed ottiene il decoder ?

Mi pareva di aver letto da quanlche parte che coloro che prendevano solo la smart card avevano qualche altro piccolo vantaggio (mese gratis?) ..

Se qualcuno ne sa qualcosa.. :eusa_whistle:
 
Gavril ha scritto:
Continuo ad avere i miei dubbi a riguardo.. pur essendo daccordo con voi per quanto riguarda i precedenti comportamenti di Sky..

Simulando una procedura di attivazione di contratto da SkyLife in nessun posto c'è scritto qualcosa sul decoder..

Comunque non è poi così importante..

Un'altra cosa però mi incuriosisce, io sono gia proprietario di decoder (regolarmente acquistato) ed ho gia l'impianto.. facendo un nuovo abbonamento non ho nessun ulteriore sconto rispetto a chi invece si fa fare l'installazione ed ottiene il decoder ?

Mi pareva di aver letto da quanlche parte che coloro che prendevano solo la smart card avevano qualche altro piccolo vantaggio (mese gratis?) ..

Se qualcuno ne sa qualcosa.. :eusa_whistle:

Se non fai l'installazione, hai un mese gratis oltre ai 50€ di sconto.
ciao
 
X Gavril

in teoria non ci dovrebbero essere altri decoder che leggono la carta skyfo quindi ti devono dare il loro ....................

X luke10

sky se hai già la parabola non ti fà altri sconti e anzi si tiene lei la parabola, quindi tu fai finta di niente, fattela mandare, quando arriva il tecnico te la fai consegnare, lui è contento perchè viene pagato da sky per una installazione che ha mai fatto e tu ti vendi la parabola su ebay

X TUTTI

SKY NON HA MAI REGALATO NIENTE E FA DELLE PROMOZIONE DEL C***O SE NOTATE I 50 EURO VENGONO BRUCIATI PER IL MESE DI AGOSTO CHE NON C' E' NIENTE DI BELLO IN QUEL MESE, SOPRATUTTO SUI CANALI SPORT CHE SIETE OBBLIATI AD ATTIVARE.

INOLTRE CHE COSA VE NE FATE DI UN ABBO SKY SE IL PROSSIMO ANNO JUVE FIORENTINA E LAZIO GIOCANO IN B PER LA QUALE I DIRITTI LI HA LA RAI E SPORT ITALIA ???????????''

NON FATEVI FREGARE DAL CANGURO !!!!!!!!!!!!!!!
 
Gavril ha scritto:
Continuo ad avere i miei dubbi a riguardo.. pur essendo daccordo con voi per quanto riguarda i precedenti comportamenti di Sky..

Simulando una procedura di attivazione di contratto da SkyLife in nessun posto c'è scritto qualcosa sul decoder..

Comunque non è poi così importante..

Un'altra cosa però mi incuriosisce, io sono gia proprietario di decoder (regolarmente acquistato) ed ho gia l'impianto.. facendo un nuovo abbonamento non ho nessun ulteriore sconto rispetto a chi invece si fa fare l'installazione ed ottiene il decoder ?

Mi pareva di aver letto da quanlche parte che coloro che prendevano solo la smart card avevano qualche altro piccolo vantaggio (mese gratis?) ..

Se qualcuno ne sa qualcosa.. :eusa_whistle:

assolutamente niente...l'istallazione da parte di sky è un optional...e se nn ne usufruisci, al momento, non risparmi niente...ci sono xò periodi in cui l'istallazione si paga
 
Quest è l'offerta attuale, senza installazione.

--------------------------------------
MONDO +CINEMA: € 34,00
Comodato Decoder: Gratis
_____________________________
Totale costi mensili € 34,00



Attivazione: Gratis
Anticipo Abbonamento*: € 59,00
_____________________________
Totale costi una tantum € 59,00


Di cui:
- da pagare subito € 59,00
- da pagare in prima fattura € 0,00

Con questa scelta e’ previsto 1 mese di abbonamento gratuito che sarà il primo mese in caso di rinnovo o, incaso di disdetta, il tredicesimo mese.
Grazie alla promozione Summer avrai uno sconto di 50€ sulla prima fattura utile.
Ti ricordiamo che con la sottoscrizione dell’abbonamento potrai usufruire di 15 giorni di visione gratuita di tutti i pacchetti dell’offerta SKY.
*L'importo di 59 euro, versato come anticipo al momento della sottoscrizione, sarà detratto sottto forma di sconto sulle rate di abbonamento mensile
-----------------------------
Quindi in conclusione, se prendi solo decoder e scheda hai 50€ di sconto più un mese gratis, se invece usufruisci dell'installazione gratis hai diritto solo allo sconto di 50€.

ciao
 
Indietro
Alto Basso