• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ancora Humax pvr 8110px 2

mauro52

Digital-Forum New User
Registrato
13 Dicembre 2005
Messaggi
8
Perchè si continua a parlare poco o quasi mai di questo decoder?
E' scadente, obsoleto, non alla portata delle prestazioni dei vari ricevitori di cui si discute quotidianamente sui forum?
Avrei piacere ricevere delle risposte da esperti del settore o da utenti del forum che magari hanno utilizzato 8110px e gli altri.

Grazie e tanti auguri a tutti
 
mauro52 ha scritto:
Perchè si continua a parlare poco o quasi mai di questo decoder?
E' scadente, obsoleto, non alla portata delle prestazioni dei vari ricevitori di cui si discute quotidianamente sui forum?
Avrei piacere ricevere delle risposte da esperti del settore o da utenti del forum che magari hanno utilizzato 8110px e gli altri.

Grazie e tanti auguri a tutti


Ciao io posseggo l'8110px con hd da 80 gb e mi trovo bene gestisce bene le cam,ho la gagon e la matrixrel,per quello che ci devo fare per me va bene,ma onestamente e poco smanipolabile e poco supportato e altra pecca non è possibile estrarre le registrazioni effettuate...

Non mi ha mai dato un problema neanche i problemi di inizializzazione delle cam
 
Ho avuto un 8110px per qualche mese, lo comprai visto che ho 2 5400 e volevo provare il nuovo progetto, a mio avviso è un ottimo decoder che fà più o meno tutto quello che fanno molti altri, i limiti a mio avviso sono legati alla possibilità di avere firmware alternativi, ormai qualunque scatola a un firmware che comprende emu, ha un solo setting editor indecente che limita il supporto da parte degli appassionati ad aver liste canali sempre aggiornate, l'unico che aggiorna il setting per Dualfeed è BigShow, per il resto come detto prima un buon decoder
 
Indietro
Alto Basso