• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

multivision dopo 24 mesi

Cristian_95

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
520
Località
Napoli
Allora io ho superato i 24 mesi che ho multivision e ora non pago più 9,99 euro ma 22 euro avendo tutti i pacchetti tranne calcio. Se disdico e mi riattivo multivision pagherò di nuovo il vecchio prezzo? Poi visto che sia sul base che sul multivision ho my sky hd (quelli della samung) se lo prendono? vi ringrazio per le risposte!:D
 
Cristian_95 ha scritto:
...ora non pago più 9,99 euro ma 22 euro avendo tutti i pacchetti tranne calcio.
Strana la tua situazione: avresti dovuto ricevere una lettera da Sky per prorogare o modificare il mv (o sky x 2).
Per me ed altri utenti è stato così: 9,98 per altri 24 mesi senza CALCIO.
;)
 
Cristian_95 ha scritto:
Allora io ho superato i 24 mesi che ho multivision e ora non pago più 9,99 euro ma 22 euro avendo tutti i pacchetti tranne calcio. Se disdico e mi riattivo multivision pagherò di nuovo il vecchio prezzo? Poi visto che sia sul base che sul multivision ho my sky hd (quelli della samung) se lo prendono? vi ringrazio per le risposte!:D
manda disdetta immediata di TUTTO così ti daranno retta... vedrai :D
 
wugippi ha scritto:
manda disdetta immediata di TUTTO così ti daranno retta... vedrai :D

ottimo consiglio però prima una telefonata al suo posto gliela farei, prova....
 
gmt35 ha scritto:
ottimo consiglio però prima una telefonata al suo posto gliela farei, prova....
vero anche questo... però vuoi mettere come l'operatore sky si "appecorona" nei confronti del cliente disdettante? :icon_rolleyes:
 
wugippi ha scritto:
vero anche questo... però vuoi mettere come l'operatore sky si "appecorona" nei confronti del cliente disdettante? :icon_rolleyes:

si ma io ho risolto con una telefonata mi hanno rinnovato lo sku x 2 new per 24 mesi
 
Approfitto di questa discussione sul multivision per chiedere, attivando il multivision quindi a 19,90 al mese che tipi di decoder ricevo a casa? 2 mysky HD ? O 2 decoder normali?
 
Peppers00 ha scritto:
Approfitto di questa discussione sul multivision per chiedere, attivando il multivision quindi a 19,90 al mese che tipi di decoder ricevo a casa? 2 mysky HD ? O 2 decoder normali?
Decidi tu...ovviamente se vuoi il 2myskyhd paghi di più per l'attivazione (mi sembra 99euro)
 
dado88 ha scritto:
Decidi tu...ovviamente se vuoi il 2myskyhd paghi di più per l'attivazione (mi sembra 99euro)
Ah ho capito...Sai dirmi dove posso trovare tutte queste info? Perche sul sito Sky tutte le precisazioni sul multivision nn ci sono...O forse nn le ho sapute cercare io...
 
Indietro
Alto Basso