• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHD?...Quando?

linuxart2003

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Novembre 2003
Messaggi
138
Ciao a tutti sono un felice possessore del mysky e volevo sapere chi sa qualcosa dell'arrivo del MySkyHD..... La simpatica signorina del call center di SKy mi aveva detto che per settembre ottobre sarebbero arrivati...cmq era simpatica e con una bella voce :)

Spero di non avere fatto un Thread doppio....ma sono molto interessato per l'HD.

Ciao e Grazie
 
linuxart2003 ha scritto:
Ciao a tutti sono un felice possessore del mysky e volevo sapere chi sa qualcosa dell'arrivo del MySkyHD..... La simpatica signorina del call center di SKy mi aveva detto che per settembre ottobre sarebbero arrivati...cmq era simpatica e con una bella voce :)

Spero di non avere fatto un Thread doppio....ma sono molto interessato per l'HD.

Ciao e Grazie

a me hanno detto entro fine anno
 
Se sei interessato all'HD ed al MySKY prenditi al momento il MySKY ed il decoder SKY HD, poi quando esce il MySKY HD chiedi di passare al MySKY HD.
Cmq quando ho aderito all'HD mi fu detto da alcuni operatori entro fine anno, altri gennaio 2007, altri ancora settembre 2006, solite discordanze, ma credo che entro gennaio 2007 arriverà sicuro
 
Il Mysky l'ho già infatti e volevo proprio aspettare lo skyhd...solo che ho il problema del 3° cavo....ne ho già 2 di hotbird e 1 di Astra.
magari si può togliere un cavo dal mysky e lo metto sullo skyhd...si può fare?
 
da quello che so io a partire da gennaio 2007 ma forse un po' prima (magari per natale)
 
Fra le varie indicazioni date da Sky in questi mesi e aggiungendo un po' di buon senso credo che sarà il prodotto di punta per la campagna del natale prossimo
 
Ne sono interessato moltissimo, ipoteticamente quanto potrà costare al mese secondo voi? A mio parere 10 €....invece una tantum, 99 €?
 
Mp1 ha scritto:
Ne sono interessato moltissimo, ipoteticamente quanto potrà costare al mese secondo voi? A mio parere 10 €....invece una tantum, 99 €?

è probabile che con tutti i casini legati all'hdcp ed ai plasma con i controller bruciati questa volta ci vadano con i piedi di piombo
 
gintonic ha scritto:
è probabile che con tutti i casini legati all'hdcp ed ai plasma con i controller bruciati questa volta ci vadano con i piedi di piombo

non ci giurare...nonostante tutti i decoder abbiano avuto, al momento dell'uscita dei grossi problemi, continuano a produrre delle schifezze (tipo il decoder 5.1)
 
gintonic ha scritto:
è probabile che con tutti i casini legati all'hdcp ed ai plasma con i controller bruciati questa volta ci vadano con i piedi di piombo


A questo giro Si :eusa_whistle: :icon_wink:
 
Sicuramente come detto da qualcuno in questo thread di sicuro Sky fara' di tutto per mettere a disposizione degli abbonati il MySky HD per il prossimo Natale visto che e' il periodo nel quale si comprano di solito le novita' tecnologiche...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Qualcuno mi sa dire - senza farmi chiamare il call - se possedendo già la terza discesa ed avendo cognizioni tali da poter effettuare l'installazione da solo, è possibile ottenere da Sky senza formalitàil il solo decoder HD a noleggio da affiancare al MySky ?
 
il caldo sarà un dolce ricordo e la neve farà la sua apparizione prima di poter osservare il nuovo ricevitore...
Qualcuno però già con le famose ottobrate romane potrà iniziare a deliziarsi con il nuovo strumento...
Natale si avvicinerà e tutti spingeranno per averne uno...
Riuscirà Sky a stupirci ancora riuscendo ad avere un numero sufficiente di decoder per quella data?
 
Nacchio ha scritto:
il caldo sarà un dolce ricordo e la neve farà la sua apparizione prima di poter osservare il nuovo ricevitore...
Qualcuno però già con le famose ottobrate romane potrà iniziare a deliziarsi con il nuovo strumento...
Natale si avvicinerà e tutti spingeranno per averne uno...
Riuscirà Sky a stupirci ancora riuscendo ad avere un numero sufficiente di decoder per quella data?

ottobre?:5eek: sono gia in ansia....
 
Non sperarci tanto...si delizieranno solo i tecnici Sky per togliere i bug!
 
linuxart2003 ha scritto:
Il Mysky l'ho già infatti e volevo proprio aspettare lo skyhd...solo che ho il problema del 3° cavo....ne ho già 2 di hotbird e 1 di Astra.
magari si può togliere un cavo dal mysky e lo metto sullo skyhd...si può fare?

penso non ci siano problemi .. tanto mentre registri sul mysky puoi vedere un'altro canale con lo sky hd.. :D
 
an_do_vai ha scritto:
penso non ci siano problemi .. tanto mentre registri sul mysky puoi vedere un'altro canale con lo sky hd.. :D
Dipende visto che in quel caso sulla scheda dello SkyHD ci sono caricati solo i canali HD
 
Nacchio ha scritto:
Non sperarci tanto...si delizieranno solo i tecnici Sky per togliere i bug!

eh... ti sei subito sbottonato...speriamo che facciano il loro lavoro xkè siamo stufi di decoder consegnati a tempi di record...ma che si dimenticano di funzionare
 
Beh per il fatto dei decoder HD non darei tutta la colpa a Sky ma bisogna dividerla tra piu' parti ed anche agli abbonati che volevano a tutti i costi un decoder HD.... :D :D :D

Speriamo che questa volta funzionino meglio e che il tempo sia sufficiente per eliminare almeno i bug piu' evidenti.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso