• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHd nessun segnale dalla parabola

marcodm86

Digital-Forum New User
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
25
Salve.

Sono abbonato da settembre a Sky e fino ad adesso l'ho utilizzato nella mia casa in città, senza problemi.

Ho il MySkyHd e oggi per la prima volta avevo intenzione di provarlo nella mia casa al mare in vista dei tre mesi estivi che passerò lì.

Ho collegato il decoder con la scart (visto che non ho un tv hd) e tutto il resto, ma da subito ho notato che mi dà questo tipo di errore: "nessun segnale dalla parabola".

Ho provato i vari settaggi della parabola (abito in un condominio e non so che tipo di parabola c'è installata), ma niente.
Volevo chiedervi se secondo voi c'è bisogno dell'intervento di un tecnico per una modifica da fare alla parabola, o quale può essere il problema.

Grazie mille per il vostro aiuto!!
 
marcodm86 ha scritto:
Salve.

Sono abbonato da settembre a Sky e fino ad adesso l'ho utilizzato nella mia casa in città, senza problemi.

Ho il MySkyHd e oggi per la prima volta avevo intenzione di provarlo nella mia casa al mare in vista dei tre mesi estivi che passerò lì.

Ho collegato il decoder con la scart (visto che non ho un tv hd) e tutto il resto, ma da subito ho notato che mi dà questo tipo di errore: "nessun segnale dalla parabola".

Ho provato i vari settaggi della parabola (abito in un condominio e non so che tipo di parabola c'è installata), ma niente.
Volevo chiedervi se secondo voi c'è bisogno dell'intervento di un tecnico per una modifica da fare alla parabola, o quale può essere il problema.

Grazie mille per il vostro aiuto!!

E' orientata verso il satellite di sky IT?
 
Nuzzo10 ha scritto:
E' orientata verso il satellite di sky IT?

Mmmm...credo di si!

Cioè io gli anni passati ci collegavo un decoder satellitare che avevo da alcuni anni e ricevevo i satelliti Hotbird e Astra...

Non so se intendi questo..
 
marcodm86 ha scritto:
Mmmm...credo di si!

Cioè io gli anni passati ci collegavo un decoder satellitare che avevo da alcuni anni e ricevevo i satelliti Hotbird e Astra...

Non so se intendi questo..

99% il problema è che non hai un LNB SCR sulla parabola ;)
se hai un LNB singolo, ovviamente il mysky non funziona
stessa cosa se hai un dual feed ;)

devi montare un SCR, perchè il mysky per funzionare deve ricevere 2 segnali :icon_rolleyes:
oppure metti un LNB a 2 uscite e tiri un secondo cavo...
 
oppure cambia l'opzione e lo usi come uno skyhd normale che cmq puo registrare come ho fatto io in attesa che mi viene il tecnico
 
flown23go ha scritto:
oppure cambia l'opzione e lo usi come uno skyhd normale che cmq puo registrare come ho fatto io in attesa che mi viene il tecnico

Io vorrei evitare di chiamare il tecnico anche perchè essendo un condominio poi ci sono altre situazioni da risolvere..

Quindi dici che cambiando l'opzione, come dici tu, il decoder dovrebbe tornare a ricevere segnale? Dell'hd o delle registrazioni non mi interessano.. Mi vorrei solo godere le Olimpiadi quest'estate..
 
avevo lo steso problema ho messo mi sembra lnb singolo o cmq smanetti li prima o poi ti torna l'immagine ci h operso tempo anche io cmq non hai nessuna questione l'appartamento è tuo e fine
 
maxreloaded ha scritto:
99% il problema è che non hai un LNB SCR sulla parabola ;)
se hai un LNB singolo, ovviamente il mysky non funziona
stessa cosa se hai un dual feed ;)

devi montare un SCR, perchè il mysky per funzionare deve ricevere 2 segnali :icon_rolleyes:
oppure metti un LNB a 2 uscite e tiri un secondo cavo...

Quindi nel caso avessi un LNB singolo o un dual feed, non funziona proprio il decoder o non funziona solo la modalità mysky per la registrazione??
 
scusa il ritardo funziona registra ma non puoi guardare un canale e registrarne un altro ti crasha il decoder e devi staccare e rimettere la spina...
 
Indietro
Alto Basso