• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prepagata SKY 1 mese

being ha scritto:
Esistono prepagate SKY valide per un mese?

Grazie
Beppe

No, però potresti trovare qualcuno che ha la 6 mesi o la annuale e gli è rimasto un mese e te la può vendere
 
Grazie per la risposta gmt35
Quindi la prepagata "ufficiale" minima è di 6 mesi?

C'è da fidarsi delle prepagate di 4...5 mesi che propongono su EBAY?
Le schede prepagate vanno attivate?

Ti spiego la mia esigenza. Ho preso in affitto un appartamento in montagna per il mese di Luglio , l'appartamento ha un decoder SKY , non so che tipo di decoder sia. Io non sono abbonato a SKY , mi farebbe comodo avere una scheda prepagata per vedere i canali di SKY durante la mia permanenza in montagna.

Grazie
Beppe
 
Ultima modifica:
being ha scritto:
Grazie per la risposta gmt35
Quindi la prepagata "ufficiale" minima è di 6 mesi?

C'è da fidarsi delle prepagate di 4...5 mesi che propongono su EBAY?
Le schede prepagate vanno attivate?

Ti spiego la mia esigenza. Ho preso in affitto un appartamento in montagna per il mese di Luglio , l'appartamento ha un decoder SKY , non so che tipo di decoder sia. Io non sono abbonato a SKY , mi farebbe comodo avere una scheda prepagata per vedere i canali di SKY durante la mia permanenza in montagna.

Grazie
Beppe

si la minima è 6 mesi , se la trovi meno di 6 mesi è gia attiva, c'è il rischio di prendere fregature ma può essere anche che ti va bene su ebay
 
being ha scritto:
Grazie per la risposta gmt35
Quindi la prepagata "ufficiale" minima è di 6 mesi?

C'è da fidarsi delle prepagate di 4...5 mesi che propongono su EBAY?
Le schede prepagate vanno attivate?

Ti spiego la mia esigenza. Ho preso in affitto un appartamento in montagna per il mese di Luglio , l'appartamento ha un decoder SKY , non so che tipo di decoder sia. Io non sono abbonato a SKY , mi farebbe comodo avere una scheda prepagata per vedere i canali di SKY durante la mia permanenza in montagna.

Grazie
Beppe
Mi sembra un pochino complicato trovare una prepagata col residuo del mese di Luglio che serve a te.... Consiglio di un amico..... Goditi la montagna ;)
 
Indietro
Alto Basso