• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cielo su Tivùsat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lost88

Digital-Forum Silver Master
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
2.625
Ciao Ragazzi, non so se c'è un 3d aperto con questo argomento, ma leggendo la pagina di Cielotv di facebook ho letto su un commento di un utente che tra qualche tempo saranno disponibili anche su questa piattaforma, ma ancora non hanno concluso gli accordi! Mi stupisce un po' questa cpsa, visto che su sat sono presenti su sky (loro editore...)
 
Lost88 ha scritto:
Ciao Ragazzi, non so se c'è un 3d aperto con questo argomento, ma leggendo la pagina di Cielotv di facebook ho letto su un commento di un utente che tra qualche tempo saranno disponibili anche su questa piattaforma, ma ancora non hanno concluso gli accordi! Mi stupisce un po' questa cpsa, visto che su sat sono presenti su sky (loro editore...)



Ciao Lost88,:icon_cool:

ti spiego, l'utente che a fatto questo storico argomento su facebook:evil5: su l'arrivo di Cielo su Tivù Sat:eusa_wall: , lo invitiamo a venire su questo forum se ne a il coraggio:icon_twisted: , sono sicuro che abbiamo tanto da chiacchierare tutti insieme in famiglia.:mad: ;) :icon_twisted:

Guy:D
 
Immaginavo... anche secondo me non lo faranno mai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso