• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky "solo per te" e friends & family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lamosca

Digital-Forum Master
Registrato
20 Luglio 2009
Messaggi
628
Ciao ragazzi,

a Gennaio 2012, usufruendo della promozione Friends & Family (35 euro full), mi sono abbonato a Sky (scadenza Gennaio 2013).
Ieri mattina mi è arrivata una lettera, in cui c'è scritto che a partire da Giugno 2012 il prezzo per il mio abbonamento, rimarrà bloccato per i prossimi 18 mesi...

Cosa significa?
La scadenza dell'abbonamento sottoscritto con Friends & Family è prevista per Gennaio 2013.
Quindi, se non dovessi inviare disdetta alla scadenza dell'annualità, a Gennaio 2013:
1) mi verrebbero riconfermati i 35 Euro per altri 12 mesi?
2) oppure 35 Euro fino a dicembre e poi il prezzo non verrebbe ritoccato sul costo effettivo del full ad oggi (credo 70 Euro)?

La lettera è poco chiara in tal senso
Grazie
 
strano, prova a chiamare il call center e vedi che ti dicono. Diciamo che non è detto che tu riceva una risposta chiara e puntuale... ma almeno provaci!
 
Lamosca posso chiederti come hai fatto ad attivare la Promo f&f? Hai parenti o amici dipendenti SKY? Perché a me hanno detto che la possono attivare solo parenti o amici di dipendenti SKY.
 
lamosca ha scritto:
Ciao ragazzi,

a Gennaio 2012, usufruendo della promozione Friends & Family (35 euro full), mi sono abbonato a Sky (scadenza Gennaio 2013).
Ieri mattina mi è arrivata una lettera, in cui c'è scritto che a partire da Giugno 2012 il prezzo per il mio abbonamento, rimarrà bloccato per i prossimi 18 mesi...

Cosa significa?
La scadenza dell'abbonamento sottoscritto con Friends & Family è prevista per Gennaio 2013.
Quindi, se non dovessi inviare disdetta alla scadenza dell'annualità, a Gennaio 2013:
1) mi verrebbero riconfermati i 35 Euro per altri 12 mesi?
2) oppure 35 Euro fino a dicembre e poi il prezzo non verrebbe ritoccato sul costo effettivo del full ad oggi (credo 70 Euro)?

La lettera è poco chiara in tal senso
Grazie
Vuol dire che i prezzi di listino resteranno bloccati per 18 mesi, quindi stai tranquillo (si fa per dire) che dopo 12 mesi il tuo abbonamento passerà agli attuali prezzi di listino :D
 
cavolecchia ma non c'è nessuno che riesce ad avere sto codice friends and family a me hanno detto che sono tutti terminati è già la seconda volta che provo
 
davi348 ha scritto:
Lamosca posso chiederti come hai fatto ad attivare la Promo f&f? Hai parenti o amici dipendenti SKY? Perché a me hanno detto che la possono attivare solo parenti o amici di dipendenti SKY.

grazie ad un gentile utente di questo forum che mi ha regalato un codice ;)
 
vinbow78 ha scritto:
Vuol dire che i prezzi di listino resteranno bloccati per 18 mesi, quindi stai tranquillo (si fa per dire) che dopo 12 mesi il tuo abbonamento passerà agli attuali prezzi di listino :D

In effetti è come dici tu....:crybaby2:
Ho chiamato all'199 e l'operatrice mi ha detto che in previsione dell'aumento dei listini previsto per Luglio, per i vecchi clienti, viene fatta questa promozione, ma nel mio caso, la scontistica per friends & family scade comunque il 1° febbraio e dopo pagherei per i restanti 12 mesi, agli attuali prezzi di listino (col cavolo :badgrin: :badgrin: :badgrin:)
 
edothewall ha scritto:
cavolecchia ma non c'è nessuno che riesce ad avere sto codice friends and family a me hanno detto che sono tutti terminati è già la seconda volta che provo

edo io ho provato una decina di volte con sky ma dicono che non possono darmelo e che cmq sono terminati...:crybaby2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso