Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: come fare a editare lista sat setting GIORGIO con clarke t. studio?

Digital-Forum Junior L'avatar di alpi

Predefinito come fare a editare lista sat setting GIORGIO con clarke t. studio?

per prima cosa un grazie a CecŔLife per questo utile programma.
    Ho 2 problemi col mio golden media 9080:
    1)come far vedere/dare il nome giusto ai preferiti,
    2)come creare una lista come quelle presenti quando premo sat sul telecomando
    nel dettaglio:
    1)Nei setting GIORGIO TEAM aprendoli con clarke t.3.17 studio ho le varie liste di preferiti tiv¨sat,news,cinema ecc per˛ sul golden media hanno il nome
    Fav group 1 e non tivusat perchŔ?
    Fav group 1 invece di tivusat
    Fav group 2 invece di news
    ecc
    perchŔ? riesco a fargli accettare/vedere al decoder il nuovo nome usando clark t.studio?

2)Se clicco sulla icona della parabolina ho la lista che vedo se premo sat sul telecomando ma come faccio a editarla/cancellarla aggiungendo magari altri canali o fare una lista o unire la lista tvsat al dvb?o solo una lista DVB-T? ma mi sÓ che st˛ andato nel difficile.....
    forse mi conviene fare una lista di prefeferiti dvb-t e tvsat? che dite?
    I preferiti mi sembra che ho imparato bene a crearli a parte il nome del gruppo che non riesco a cambiarlo.
    Non riesco a fare liste nel sat.
    Mi date una dritta? so che Ŕ difficile e lungo spiegarlo per scritto! indirizzatemi almeno verso la soluzione!
    ciao
    X tv samsung:Per avere le informazioni sul segnale senza dover passare dal MENU tenere premuto per pi¨ di 10 secondi il tasto INFO.

L'avatar di RAMSETE4

Predefinito

Intanto Ŕ uscita la versione 3.18 che apporta delle fix per questa tipologia di settings.
    Se ancora non risolvi... purtroppo per questa tipologia di firmware spesso avvengono aggiornamenti e quindi per necessitÓ a volte gli cambiano alcune cose anche per quanto concerne la sezione settings.
    Per risolvere quanto da te richiesto Ŕ necessario apportare una fix che potresti fartela se leggi questo documento creato dal padrigno Cecelife (THANKS): Guida Settings Edision Mini by CecŔLife la trovi sul portale in sezione Edision Mini.

Se ancora riscontri problemi e/o non riesci vediamo se Ŕ possibile far qualcosa.

Saluti
    by Ram

Digital-Forum Junior L'avatar di alpi

Predefinito

Grazie.
    Aggiornato alla 3.18,
    la lista satelliti ho capito che si crea dai trasponder dando un nome al satellite 23 nella parabolina,
    st˛ pensando di usare setting per Clarke Tech HD perchŔ ha giÓ una buona lista di satelliti pronta e lascia i favoriti vuoti mentre il setting di giorgio per gm9080 come sat ha solo astra e Hotb. e sfrutta i preferiti per fare le liste,
    questa Ŕ una preferenza individuale, per˛ poi col Clarke Tech HD poi il gm non vede i preferiti....
    tutto questo in via abbastanza teorica ho caricato poco sul decoder (devo farmi prima le mie liste personalizzate) speriamo funzioni. Se avr˛ problemi vi far˛ sapere.
    grazie
    Ultima modifica di alpi; 07-06-12 alle 02:24
    X tv samsung:Per avere le informazioni sul segnale senza dover passare dal MENU tenere premuto per pi¨ di 10 secondi il tasto INFO.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato