• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

come fare a editare lista sat setting GIORGIO con clarke t. studio?

alpi

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Novembre 2010
Messaggi
82
per prima cosa un grazie a CecèLife per questo utile programma.
Ho 2 problemi col mio golden media 9080:
1)come far vedere/dare il nome giusto ai preferiti,
2)come creare una lista come quelle presenti quando premo sat sul telecomando
nel dettaglio:
1)Nei setting GIORGIO TEAM aprendoli con clarke t.3.17 studio ho le varie liste di preferiti tivùsat,news,cinema ecc però sul golden media hanno il nome
Fav group 1 e non tivusat perchè?
Fav group 1 invece di tivusat
Fav group 2 invece di news
ecc
perchè? riesco a fargli accettare/vedere al decoder il nuovo nome usando clark t.studio?

2)Se clicco sulla icona della parabolina ho la lista che vedo se premo sat sul telecomando ma come faccio a editarla/cancellarla aggiungendo magari altri canali o fare una lista o unire la lista tvsat al dvb?o solo una lista DVB-T? ma mi sà che stò andato nel difficile.....
forse mi conviene fare una lista di prefeferiti dvb-t e tvsat? che dite?
I preferiti mi sembra che ho imparato bene a crearli a parte il nome del gruppo che non riesco a cambiarlo.
Non riesco a fare liste nel sat.
Mi date una dritta? so che è difficile e lungo spiegarlo per scritto! indirizzatemi almeno verso la soluzione!
ciao
 
Intanto è uscita la versione 3.18 che apporta delle fix per questa tipologia di settings.
Se ancora non risolvi... purtroppo per questa tipologia di firmware spesso avvengono aggiornamenti e quindi per necessità a volte gli cambiano alcune cose anche per quanto concerne la sezione settings.
Per risolvere quanto da te richiesto è necessario apportare una fix che potresti fartela se leggi questo documento creato dal padrigno :D Cecelife (THANKS): Guida Settings Edision Mini by CecèLife la trovi sul portale in sezione Edision Mini.

Se ancora riscontri problemi e/o non riesci vediamo se è possibile far qualcosa.

Saluti
by Ram ;)
 
Grazie.
Aggiornato alla 3.18,
la lista satelliti ho capito che si crea dai trasponder dando un nome al satellite 23 nella parabolina,
stò pensando di usare setting per Clarke Tech HD perchè ha già una buona lista di satelliti pronta e lascia i favoriti vuoti mentre il setting di giorgio per gm9080 come sat ha solo astra e Hotb. e sfrutta i preferiti per fare le liste,
questa è una preferenza individuale, però poi col Clarke Tech HD poi il gm non vede i preferiti....
tutto questo in via abbastanza teorica ho caricato poco sul decoder (devo farmi prima le mie liste personalizzate) speriamo funzioni. Se avrò problemi vi farò sapere.
grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso