• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SMS da Sky: "Sport aperto fino al 15/8, solo per te"

Marekiaro

Digital-Forum Silver Master
Registrato
8 Agosto 2009
Messaggi
2.042
Località
Latina
Non ho trovato alcun thread o messaggio che ne parlava, quindi apro una nuova discussione.
Mi è appena arrivato un sms da Sky, che dice:
"Sky fino al 15/8 ti apre la visione di Sport inclusi i Giochi Olimpici London 2012 senza costi aggiuntivi e impegno futuro. E' una piccola attenzione solo per te."
Andando a controllare però i canali sono ancora bloccati :evil5:
Se veramente me lo aprono è un bel regalo da parte di Sky (sempre meglio di niente) :D ;)
E' veramente "solo per me" o qualcuno ha ricevuto lo stesso messaggio?
 
Intanto oggi ho mandato disdetta "solo per Sky" :lol:
Probabile che mi ha seguito (Sky) quando sono andato a spedire la raccomandata e allora ci prova con questi messaggi. Fatto sta che fin quando non me lo attivano veramente resta solo un messaggio. :evil5: ;)
 
Appena ricevuto anche io ma anche i miei per ora sono bloccati!
Anche io ho mandato la raccomandata ieri per disdire a scadenza naturale del 1 agosto! :)
 
tematobrasca ha scritto:
Appena ricevuto anche io ma anche i miei per ora sono bloccati!
Anche io ho mandato la raccomandata ieri per disdire a scadenza naturale del 1 agosto! :)
Siamo nella stessa situazione allora :D Anche io in scadenza al 1/8 ;)
 
Marekiaro ha scritto:
Non ho trovato alcun thread o messaggio che ne parlava, quindi apro una nuova discussione.
Mi è appena arrivato un sms da Sky, che dice:

Andando a controllare però i canali sono ancora bloccati :evil5:
Se veramente me lo aprono è un bel regalo da parte di Sky (sempre meglio di niente) :D ;)
E' veramente "solo per me" o qualcuno ha ricevuto lo stesso messaggio?
anche io e non sono in disdetta.. attendiamo domani...
 
Ragazzi mi fate una cortesia, ho notato che mandate tutti la raccomandata a sky per la disdetta, avreste mica da mandarmi la lettera cosi quando la farò anch'io cambio solo i dati ed è già pronta.

Basta che mi scrivere in mp e vi scrivo la mia mail.

Grazie in anticipo

Ciao
 
Da me è ancora tutto bloccato.
Cmq secondo me è un'offerta riservata a chi ha il pacco calcio, che in questo periodo è totalmente inutile!
 
tematobrasca ha scritto:
Da me è ancora tutto bloccato.
Cmq secondo me è un'offerta riservata a chi ha il pacco calcio, che in questo periodo è totalmente inutile!

tematobrasca ha scritto:
Da me è ancora tutto bloccato.
Cmq secondo me è un'offerta riservata a chi ha il pacco calcio, che in questo periodo è totalmente inutile!
concordo, con le olimpiadi ed europeo praticamente ci sono 2 mesi di buio totale.. non riesco ad accedere al mio fai da te, prova a scrivere per chiedere notizie... :)
 
forse questo sms l'ho riscritto io per primo, ieri sera. Anche io in scadenza 01/08 e in disdetta.
 
Blupassion ha scritto:
forse questo sms l'ho riscritto io per primo, ieri sera
Scusami, ma non ho capito cosa intendi :icon_redface: :eusa_think:
Comunque dopo 24 ore ancora niente. Ho mandato una mail al contatta Sky per chiedere ulteriori informazioni. Vediamo cosa mi rispondono.
Non è che faccio una strage se non me l'attivano veramente, anche perchè è un "regalo" inaspettato da parte di Sky, però se fanno un certo tipo di proposte/regali, poi le devono mantenere. Altrimenti non sprecassero soldi per inviare sms :D ;)
Tra l'altro proprio in questi giorni avrei chiamato Sky per cambiare il "Calcio" con lo "Sport", ma così facendo mi risparmierei una chiacchierata con il call center ed avrei un simbolico 3+3 fino al termine del contratto.
 
Marekiaro ha scritto:
Scusami, ma non ho capito cosa intendi :icon_redface: :eusa_think:
Comunque dopo 24 ore ancora niente. Ho mandato una mail al contatta Sky per chiedere ulteriori informazioni. Vediamo cosa mi rispondono.
Non è che faccio una strage se non me l'attivano veramente, anche perchè è un "regalo" inaspettato da parte di Sky, però se fanno un certo tipo di proposte/regali, poi le devono mantenere. Altrimenti non sprecassero soldi per inviare sms :D ;)
Tra l'altro proprio in questi giorni avrei chiamato Sky per cambiare il "Calcio" con lo "Sport", ma così facendo mi risparmierei una chiacchierata con il call center ed avrei un simbolico 3+3 fino al termine del contratto.

niente, mi pare di averlo trascritto nella discussione delle retention.. tutto qui.

comunque penso che lo attivino dal 27/07, inizio delle Olimpiadi....

sono in scadenza 01/08...
 
A quanto pare allora hanno puntato su chi è in scadenza al 1/8 (o comunque a breve).
Probabilmente credono che così facendo riescono a conquistare i clienti che vogliono invece chiudere il contratto il 1/8, solo per potersi guardare le olimpiadi fino al 15/8 (altrimenti il contratto si chiuderebbe prima, il 1° agosto appunto, e non ci potremmo vedere tutte le olimpiadi)
Anch'io avevo pensato che lo aprono direttamente il 27 Luglio.. Ma che senso ha mandare un sms 1 mese e mezzo prima e senza appunto specificare che verrà aperto per le olimpiadi?? :eusa_think:
 
E' vero, potrebbe essere questo un motivo ;)
Ma più che accettare offerte di retention, accettare un prolungamento con al massimo una riduzione dei pacchetti, visto che a quanto pare di retention offrono poco o niente (al massimo negli ultimissimi giorni di contratto).
Fatto sta che hanno solo perso tempo allora, il mio contratto non dipende da due settimane di Olimpiadi :D
 
SMS ricevuto oggi, anche per me stessa scadenza,
e pronto a inviare raccomandata.
 
Io sono in scadenza 31-08 ho calcio e non mi e' arrivato niente...peccato...
 
Indietro
Alto Basso