• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta per rinnovo, che ne dite?

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Ottobre 2004
Messaggi
1.561
Ciao a tutti, ho chiamato Sky per sapere se c' era qualche offerta per convincermi a rinnovare e l' operatrice mi ha proposto:

Rinnovo per 6 o 12 mesi
Riduzione o aumento pacchetti in tutta libertà (naturalmente solo alla sottoscrizione del rinnovo ;))
3 Mesi gratuiti di un pacchetto a scelta (Agosto,Settembre ed Ottobre)

Cosa ne pensate? E soprattutto, avevo intenzione di lasciare cinema r sport per prendere il calcio ma non sono sicuro vista la situazione di calciopoli. Ci sono novità riguardo ai diritti tv?
 
skrokko ha scritto:
Ciao a tutti, ho chiamato Sky per sapere se c' era qualche offerta per convincermi a rinnovare e l' operatrice mi ha proposto:

Rinnovo per 6 o 12 mesi
Riduzione o aumento pacchetti in tutta libertà (naturalmente solo alla sottoscrizione del rinnovo ;))
3 Mesi gratuiti di un pacchetto a scelta (Agosto,Settembre ed Ottobre)

Cosa ne pensate? E soprattutto, avevo intenzione di lasciare cinema r sport per prendere il calcio ma non sono sicuro vista la situazione di calciopoli. Ci sono novità riguardo ai diritti tv?
....sinceramente la trovo pessima come offerta.
A me offrirono molto di piu'(full x 3 mesi + 16 eventi di ppv + base a 20 euro)e gli dissi di no,poi decidi tu....
 
a molti hanno proposto d+ e a breve vi farò sapere anche le controfferte propostemi per non farmi disdettare!
 
attenzione a queste pseudo offerte dette da qualcuno al call center in c erca di qualche nuovo pollo...se poi non ti permettono di aumentare o diminuire i pacchetti come vuoi tu...la tua offerta va nel gabinetto e tu non puoi farci nniente
 
a me sta per scadee 1 anno di sky con aggiunta del calcio mi die di chiamare che offerta potrebbero farmi ?
 
Indietro
Alto Basso