• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come in uno Spot ; Istanti che raccontano la Vita

Uno spot di una dozzina d'anni fa..
Rodolfo Laganà : anche le stelle ce lo sanno.. se so rose fioriranno
De sica: è si so cachi?
Laganà : embè si so cachi..
De Sica :zitto...!!!

Uno spot dove loro parlavano con una ragazza
 
Ora c'è uno spot molto bello in cui c'è una versione particolare della canzone "All you need is love" dei Beatles. Mi pare che fosse della Tiffany & Co.
 
In alcuni spot televisivi ho visto anche una bella attrice mora con i capelli lunghi mossi, che è stata anche protagonista di cento vetrine anni fa. Non ne ricordo il nome.
 
"Adesso esco e vado col primo che incontro!" "Buonaseeera" :D, Morena Salvino ha anche fatto la letterina a Passaparola

Lo spot di cui parlavo è recentissimo, lei appare un attimo, mentre quello di cui scrivi tu credo sia del 2004/05 o giù di li'. Non la ricordavo a passaparola, ma a centovetrine si.
 
Ricordate uno spot di quasi vent'anni fa dove c'erano degli attori che interpretavano degli dei, e quello che faceva Giove si arrabbiava molto quando gli dicevano "cucini da Dio" e l'unico che glielo poteva dire era Ercole (per ovvi motivi ��)? Riguardava un prodotto alimentare, forse della findus.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso