• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

help me!!! xtrend et6000

lukas_loco

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
69
Località
torino
In anzi tutto ciao a tutti,

sono nuovo e ho un xtrend et6000 comprato 2 gg fa su un noto rivenditore on line.

ho installato il bootloader per mettere dopo l'immagine koala ma ho un problema ovvero che quando vado a mettere la usb per installare l'immagine il ricevitore non mi legge la usb ovvero non si accende la luce arancione sul display fa rossa è subito verde, quando lo accendo mi
da la schermata con scritto BOOTLOADER LINUX 2.6.31 UBIFS

BOOLOADER....

e dopo 10 secondi è tranquillamente operativo. non capisco il perchè?? ho sbagliato qualkosa??

grazie
 
Ciao, spero che nel frattempo avrai risolto, comunque probabilmente il decoder ha il bootloader gia aggiornato, io avevo lo stesso problema,
prova ad aggiornare il firmware, come immagine però ti consiglio la Pli, che sembra essere più stabile.
 
grazie per avermi risposto, comunque ho risolto il problema è che leggevo una guida errata perchè diceva di mettere l'immagine del 6000 ma rinominarla et
5x00.
 
lukas_loco ha scritto:
In anzi tutto ciao a tutti,

sono nuovo e ho un xtrend et6000 comprato 2 gg fa su un noto rivenditore on line.

ho installato il bootloader per mettere dopo l'immagine koala ma ho un problema ovvero che quando vado a mettere la usb per installare l'immagine il ricevitore non mi legge la usb ovvero non si accende la luce arancione sul display fa rossa è subito verde, quando lo accendo mi
da la schermata con scritto BOOTLOADER LINUX 2.6.31 UBIFS

BOOLOADER....

e dopo 10 secondi è tranquillamente operativo. non capisco il perchè?? ho sbagliato qualkosa??

grazie

Per trovare un firm in grado di leggere sky e tivusat dove devo andare?
 
Indietro
Alto Basso