• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda su SKY Multivision, due abitazioni diverse

alfo200203 ha scritto:
Salve, anche a mio padre hanno proposto una nuova smart card, che si può portare anche in un'altra abitazione, ma io mi chiedo, insieme alla scheda arriva anche un nuovo decoder?
si
 
ho già un abbonamento a sky e voglio fare il multivision per portarlo nella seconda casa, se faccio la richiesta il decoder mi viene consegnato dal tecnico che dovrebbe fare anche l'adeguamento impianto e l'installazione, ma nella prima casa non ho un secondo cavo dalla parabola a cui collegare il nuovo decoder, come posso fare per farmi mandare solo il decoder senza il tecnico?
 
panda82 ha scritto:
ho già un abbonamento a sky e voglio fare il multivision per portarlo nella seconda casa, se faccio la richiesta il decoder mi viene consegnato dal tecnico che dovrebbe fare anche l'adeguamento impianto e l'installazione, ma nella prima casa non ho un secondo cavo dalla parabola a cui collegare il nuovo decoder, come posso fare per farmi mandare solo il decoder senza il tecnico?
non puoi...il decoder deve essere per contratto nella stessa abitazione del principale
 
Quindi ragazzi si può portare o no il nuovo decoder multivision in altra abitazione?
Ovvio che secondo regola non si può, ma tecnicamente?
Su SKY c'è scritto che viene un tecnico a casa a farti i collegamenti...
 
straxis ha scritto:
Quindi ragazzi si può portare o no il nuovo decoder multivision in altra abitazione?
Ovvio che secondo regola non si può, ma tecnicamente?
Su SKY c'è scritto che viene un tecnico a casa a farti i collegamenti...
contrattualmente no
praticamente si a tuo rischio perche' infrangi il contratto
il primo collegamento lo deve fare sempre il tecnico proprio per verificare che siano entrambi nella stessa abitazione...poi fai quello che vuoi
 
Vorrei riesumare questa discussione per chiedervi un' opinione riguardo al multivision in due abitazioni diverse.
Io possiedo gia un secondo decoder di vecchia generazione in un altra casa rispetto a quella in cui ho il mysky, regolarmente collegato alla parabola e funzionante.
Vorrei attivare il multivision nella prima casa e portare solamente la scheda nella seconda abitazione. C è un modo per farsi inviare solo la seconda scheda o per fare in modo che il tecnico non venga? Grazie
 
Altra domanda simile anche se senza Multivision:
Abbonamento Sky con my sky hd a casa e nella casa in montagna il vecchio decoder sd che era stato lasciato da Sky quando era arrivato il nuovo decoder.
Fino ad ora quando passiamo il week end in montagna per non spostare avanti ed indietro il my sky hd abbiamo sempre portato con noi solo la smart card e l'abbiamo regolarmente usata con il decoder sd e non ci mai sono stati problemi.
Adesso, visto tutto il caos di questi giorni con le schede abbinate ai my sky hd, possiamo continuare a farlo o ci sono limitazioni e/o malfunzionamenti anche con i vecchi skybox sd? E fra le smart card 001 002 e 003 cambia qualcosa?
 
Ultima modifica:
Da me il decoder sd va ,a fatica,perchè compare assenza di segnale, è c'è da spostarsi un po' fra i canali,cercando la numerazione sky attiva,a volte anche spegnendo,stesso lnb.
 
Ciao a tutti
Scusate se riesumo questa discussione ma ho un problema.... Ho un contratto mysky hd + multivision (sempre con mysky hd)e una casa in montagna con decoder hd... La mia domanda é questa se dovessi portare la scheda, solo la scheda, del principale in montagna potrei avere problemi con sky?? Ho sentito dire che mi potrebbero essere tolti i servizi mysky hd per poi essere riattivati con una procedura... É vero?? Poi per riattivarli che numero dovrei fare?? Cosa mi chiederanno??
 
Per quanto riguarda il Multivision ,per il momento,non è previsto il MySky HD ma solo un decoder HD piccolo e bianco ( molto comodo).
Adesso non è più obligatorio collegare al telefono il decoder Multivision,ma potrebbero chiamarti telefonicamente , farti inserire la scheda principale e leggere quello che c'è scritto sul TV ,pena il blocco dell'abbonamento.Poi ... come dicevano,sei libero di rischiare.
Non è vero un amico è già qualche anno che ha il multivision e tutti i decoder che ha son myskyhd.
 
Non è vero un amico è già qualche anno che ha il multivision e tutti i decoder che ha son myskyhd.

Bastava chiamare (ed al massimo insistere finchè non si trovava l'operatore giusto) :D
D'altronde neanche adesso è troppo pubblicizzata la possibilità di mettere un secondo myskyhd sul multivision..un sacco di gente ancora è convinta che non sia possibile.
 
Salve a tutti, credete che collegare ad internet anche il secondo mysky hd del multivision, possa comportare il rischio che Sky rilevi due posizioni differenti?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, credete che collegare ad internet anche il secondo mysky hd del multivision, possa comportare il rischio che Sky rilevi due posizioni differenti?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nessun problema in quanto il myskyhd tela messo l'installatore sky quindi lei sà che hai due myskyhd in casa. Vai tranquillo!!
 
Io sul multivision ho solo il cinema, però vorrei aggiungere anche sport e calcio: i due decoder verranno collegati assieme e/o verranno fatte delle verifiche per controllare che siano nella stessa casa, oppure la situazione rimarrà come è attualmente?
 
sky multivision casa in città e casa in campagna

vorrei sapere se è ancora fattibile avere il multivision in 2 diverse abitazioni..
io ho abbonamento in casa, ma quasi tutti i fine settimana me ne vado in campagna..il problema è che non posso portarmi la scheda visto che in casa i miei lo utilizzano spesso..
secondo voi è ancora fattibile? sapreste dirmi qualcosa a riguardo? grazie mille a tutti
 
vorrei sapere se è ancora fattibile avere il multivision in 2 diverse abitazioni..
io ho abbonamento in casa, ma quasi tutti i fine settimana me ne vado in campagna..il problema è che non posso portarmi la scheda visto che in casa i miei lo utilizzano spesso..
secondo voi è ancora fattibile? sapreste dirmi qualcosa a riguardo? grazie mille a tutti

Mi aggrego alla tua richiesta, purtroppo questa opportunità mi è sfuggita sotto il naso :(
 
Credo che da gennaio con i nuovi decoder non sarà più possibile avere il decoder in due abitazioni diverse. Anzi.. da quello che mi ha riferito un tipo del centro commerciale verranno proprio disattivati. Con il SkyQ tempi duri......
 
Credo che da gennaio con i nuovi decoder non sarà più possibile avere il decoder in due abitazioni diverse. Anzi.. da quello che mi ha riferito un tipo del centro commerciale verranno proprio disattivati. Con il SkyQ tempi duri......

da contratto non è mai stato possibile, ma di fatto era fattibile e sky si faceva pagare. era nato per chi non aveva una connessione internet in casa, ma ora è praticamente impossibile e quindi chiuderanno la commercializzazione del multiscreen connesso. skyq c'entra poco. diciamo che skyq permetterà ancora a più persone di avere il multiscreen visto che non richiede + nessun tipo di cavo
 
Per il multivision connesso la vedo difficile. I decoder devono essere collegati alla stessa rete Wi-Fi. Quando uno dei due decoder non rileva la stessa rete per problemi di segnale wifi o connessione, ti avverte che è necessario maniere connesso il secondo decoder. Dopo l’avviso se passano giorni senza rimediare viene staccato il segnale.
Credo venga verificato l’ssid della rete. Quindi è davvero molto difficile fregarli. Forse con una vpn. Ma va contro il contratto.
 
Indietro
Alto Basso