• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ad agosto (inoltrato) usciranno prepagate calcio/sport e ticketo calcio/sport ?

rio9210

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Dicembre 2007
Messaggi
406
Località
11°43'32"E - 44°59'15"N
Mi rivolgo a chi ha tentuo d'occhio negli anni passati l'andamento delle offerte e del comportamento sky ad agosto, prima che il campionato e la Champions cominciano.
Così, almeno mi faccio un'idea (e come me tanti altri, credo) se aspettare agosto oppure acquistare adesso uno di quei ticket calcio che scadono il 31 marzo 2013 e per il periodo aprile maggio 2013 aspettare e vedere cosa succede - magari acquistare un'altro ticket a marzo per finire di veder il campionato e la CL.
 
rio9210 ha scritto:
Mi rivolgo a chi ha tentuo d'occhio negli anni passati l'andamento delle offerte e del comportamento sky ad agosto, prima che il campionato e la Champions cominciano.
Così, almeno mi faccio un'idea (e come me tanti altri, credo) se aspettare agosto oppure acquistare adesso uno di quei ticket calcio che scadono il 31 marzo 2013 e per il periodo aprile maggio 2013 aspettare e vedere cosa succede - magari acquistare un'altro ticket a marzo per finire di veder il campionato e la CL.

nn usciranno ci saranno le rimanenze delle annuali giugno 2013 quindi a scalare diventeranno 12-11-10 e cosi via poco fà uno sky center con cui sono in contatto mi ha mandato mail con le ottobre a 40 euro le dicembre a 60 e le marzo a 90 ; a meta maggio mi offri 50 70 100 quindi le rimanenze scalano sempre e nn credo alla storia che non si troveranno
 
salaves ha scritto:
nn usciranno ci saranno le rimanenze delle annuali giugno 2013 quindi a scalare diventeranno 12-11-10 e cosi via poco fà uno sky center con cui sono in contatto mi ha mandato mail con le ottobre a 40 euro le dicembre a 60 e le marzo a 90 ; a meta maggio mi offri 50 70 100 quindi le rimanenze scalano sempre e nn credo alla storia che non si troveranno

Quindi è ragionevole pensare che ad agosto si troveranno le annuali con scadenza giugno 2013 a meno dei 169 euro che chiedono adesso oppure no ?
 
rio9210 ha scritto:
Quindi è ragionevole pensare che ad agosto si troveranno le annuali con scadenza giugno 2013 a meno dei 169 euro che chiedono adesso oppure no ?

agosto agosto credo di no perchè siamo nel clou ma già dopo la prima giornata considerando che cè la pausa nazionale insomma verso il 10 settembre le giugno 2013 ormai diventate 9 mesi e mezzo a 125-140 euro si possono trovare secondo me
 
salaves ha scritto:
nn usciranno ci saranno le rimanenze delle annuali giugno 2013 quindi a scalare diventeranno 12-11-10 e cosi via poco fà uno sky center con cui sono in contatto mi ha mandato mail con le ottobre a 40 euro le dicembre a 60 e le marzo a 90 ; a meta maggio mi offri 50 70 100 quindi le rimanenze scalano sempre e nn credo alla storia che non si troveranno

ciau
mi puoi mandare anche via mp
il negozio con cui sei in contatto?
 
rio9210 ha scritto:
Quindi è ragionevole pensare che ad agosto si troveranno le annuali con scadenza giugno 2013 a meno dei 169 euro che chiedono adesso oppure no ?

si in teoria si. Bisogna vedere solo le strategie di mercato.

C'è da domandarsi se faranno un ticket specifico per la F1 e se lo proporranno verso natale o gennaio prima che inizi la stagione.
 
Voyager86xxx ha scritto:
si in teoria si. Bisogna vedere solo le strategie di mercato.

C'è da domandarsi se faranno un ticket specifico per la F1 e se lo proporranno verso natale o gennaio prima che inizi la stagione.

penso parli delle prepagate anonime
 
tickets

1) ma i ticket serieA e cinema, e' vero che sono in qualsiasi momento attivabili? l'unica incongnita e' il prezzo che varia da momento a momento?

2) qual'e' il prezzo peggiore a cui si puo' trovare il ticket serieA e quello cinema?

grazie
 
mi sa che aspetto fine agosto per vedere se scalano un pò sti 169euro
sperando di trovarne ancora.
 
lionelmessi ha scritto:
mi sa che aspetto fine agosto per vedere se scalano un pò sti 169euro
sperando di trovarne ancora.

E tu pensi che ad agosto nel pieno della bagarre calcio con inizio campionato
trovi le schede a meno di quel prezzo ?
Te lo auguro ....
ma prima mi porti a fare un giretto alle grotte di Alcantara

Ivan96
 
broncos ha scritto:
1) ma i ticket serieA e cinema, e' vero che sono in qualsiasi momento attivabili? l'unica incongnita e' il prezzo che varia da momento a momento?

2) qual'e' il prezzo peggiore a cui si puo' trovare il ticket serieA e quello cinema?

grazie

sapete dirmi qualcosa? domani mattina mi chiameranno perche' devo attivare un abbonamento con un'offerta e a seconda della risposta devo capire se attivarmi 1-2-3 pack

grazie
 
ivan96 ha scritto:
E tu pensi che ad agosto nel pieno della bagarre calcio con inizio campionato
trovi le schede a meno di quel prezzo ?
Te lo auguro ....
ma prima mi porti a fare un giretto alle grotte di Alcantara

Ivan96

è al santuario di tindari......
 
la speranza è l'ultima a morire.
spendere 169euro ora e regalare 3 mesi di pack calcio al buio
non mi va.
 
Indietro
Alto Basso