• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegare SkyBoxHD a Home Theatre

rivendicatore

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Giugno 2003
Messaggi
43
Salve,
ho da poco lo skybox hd e volevo collegarlo al mio hometheatre all-in-one. Per ora è collegato tramite i cavetti L/R e lo ascolto con l'HT in prologic, però siccome ho visto che il mio ht è dotato di uscite ottiche e coassiali volevo collegare lo SBHD all'HT tramite ottica.
Ora non è che il mio hometheatre ha solo l'uscita ottica e che questa non sia valida anche come ingresso?
Il mio HT è un Hitachi HTDK150.

Grazie anticipatamente.
 
putroppo non puoi collegare lo skybox con quel sistema (ho letto il manuale). come spesso detto qui i sistemi all-in-one non consentono l'elaborazione di segnali esterni. quello che puoi fare se vuoi utilizzare il Dolby Digital dello SkyBox è acquistare un amplificatore A/V HT (DD+DTS) con almeno due ingressi ottici e collegare l'attuale DVD Hitachi con il segnale ottico OUT al nuovo hardware e idem per lo skybox poi colleghi i diffusori attuali al nuovo amplificatore facendo ben attenzione alle potenze in gioco. secondo me con 200-300€ puoi risolvere brillantemente il problema tenendoti ovviamente il dvd hitachi come sorgente. posso consigliarti l'entry level marantz SR4600 che trovi a 350€ o Yamaha (ma quella la lascerei correre in GP.. mò Ercolino mi banna a vita dal forum :D...)
 
Ultima modifica:
la risposta potrebbe essere il sony HTDDW780...costa 329€ e sto meditando seriamente l'acquisto

(SKYboxHD ankio)
 
Indietro
Alto Basso