• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale scegliere tra Samsung 26D4003 e 26EH4000?

margio

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
28 Marzo 2004
Messaggi
504
Cari amici, devo comprare un 26' per la cucina che utilizzero' per vedere solo i prodrammi in dtt. Sono in dubbio tra 2 samsung: l'UE26D4003 e l'UE26EH4000. I modelli sono abbastanza diversi. Il primo é dell'anno scorso con schermo edge led, il secondo é di quest'anno molto piu' ingombrante con pannello hybrid led. Il commess o del negozio mi ha detto che questo secondo tv é migliore per la nuova tecnologia del pannello...mi fido? Il prezzo é rispettivamente di 279 e 319 euro...quale prendo?
 
stavo per prendere anch'io l'eh poi quando ho visto le misure è quanto è spesso ho preferito non acquistarlo... un lcd di 8 anni fa è meno spesso
 
Stò valutando anche io a un 26" per la cucina, dopo esperienza negativa con un samsung 32ES5500.

Avevo preso queste in considerazione:
LG 26LS3500
Sony 26EX310
 
Stavo anche io cercando di capire se l'EH possa essere un buon prodotto.

E' molto spesso per il semplice fatto che e' un FULL Led da non confondersi comunque con i Full Led CON local dimming, ben piu' cari e presenti unicamente su alcuni top di gamma tipo Sony HX920.

Proprio per il fatto che questo Samsung ha tutti i led dietro dovrebbe garantire maggiore uniformita' di immagine (almeno teoricamente).

Altri due prodotti a cui ero interessato da 26 pollici sono il Toshiba EL933G e LG LS3500.

A detta di un utente di un altro forum sono tutti e tre dei validi prodotti che grosso modo si equivalgono con la riserva per l'Audio del Toshiba che secondo lui e' mediocre.

Se puo'interessare, l'LG ed il Toshiba hanno due hdmi e mi pare anche l'interpolatore di immagini (es. sport) mentre il Samsung ha solo una hdmi.
I prezzi sono grosso modo equivalenti e comunque la differenza e' di poche decine di euro al massimo.
 
Ho avuto modo di vedere al MW il Toshiba EL933 32" e 26", e si vedeva abbastanza bene.
Per l'audio non ho potuto verificare, pare comunque che il problema audio riguardi un pò tutti i Toshiba.

Anche LG26Ls3500 si vedeva bene, il problema è che al MW simpossono visionare solo con i demo dimostrativi, quindi niente DTT che sarebbe il vero utilizzo di questa Tv.
 
EH4000, da 26".
In cucina è gia un oggetto di lusso...
Da non dimenticare che in cucina vapore e fritti affliggeranno la tv
costantemente.:D
 
WHITESIDE ha scritto:
EH4000, da 26".
In cucina è gia un oggetto di lusso...
Da non dimenticare che in cucina vapore e fritti affliggeranno la tv
costantemente.:D

Ciao, scusa se disturbo, sono arrivato in questo forum tramite google.....

Ho appena preso un samsung UE26EH4000W ma non riesco a regolarlo e le impostazioni di default non sono un granchè...
Per caso puoi indicarmi i setting principali per spremere al meglio questo TV?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso