• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

- 100 euro di sconto sulle bollette ENEL Energia

mike29

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Gennaio 2007
Messaggi
5.385
Località
Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi
Ho fatto una ricerca ma non c'era niente in merito...in tal caso la chiudete e mi dite il link..sorry..:eusa_think:
Volevo sapere se qualcuno ha già fatto questo tipo di promo ?
e poi per i già clienti sky cosa dovresti arricchire se hai il sky full per le 50 euro di sconto sulle bollette di ENEL energia ? Grazie ;)
 
C'è anche col gas, interessante...

Però io non sono cliente Enel... non credo però di fare in tempo a passare a Enel per il gas entro il 30/06/12.... o sbaglio?
 
Ultima modifica:
qualcuno potrebbe cortesemente dirmi se questo sconto si può applicare anche aderendo alla promozione friends-family ? Oppure si applica solo sul link che rimanda alla pagina di abbonamento presente nel file pdf ? :icon_rolleyes:
 
princekento ha scritto:
qualcuno potrebbe cortesemente dirmi se questo sconto si può applicare anche aderendo alla promozione friends-family ? Oppure si applica solo sul link che rimanda alla pagina di abbonamento presente nel file pdf ? :icon_rolleyes:

Già la promozione Friends & Family sarebbe riservata SOLO ai dipendenti sky ... ci vuoi pure aggiungere altre promozioni ?? :5eek:
 
maxreloaded ha scritto:
Già la promozione Friends & Family sarebbe riservata SOLO ai dipendenti sky ... ci vuoi pure aggiungere altre promozioni ?? :5eek:
pensavo fosse cumulabile...non si può mai sapere :lol:
 
Indietro
Alto Basso