• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

costo match champions in ppv

giodar

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
289
Quanto dovrebbe costare l'acquisto di un singolo match di champions in ppv?
(devo valutare se inserire o meno sport in un nuovo abbonamento con la promo 50%, considerando che in sostanza mi interesserebbe solo per i match di champions della juve penso che con la ppv risparmierei, ma non conosco il costo dei match...)
Grazie!
 
Un consiglio aspetta Luglio/Agosto che potrà cambiare tante cose

Lo scorso anno una partita costava 8euro
 
dado88 ha scritto:
Un consiglio aspetta Luglio/Agosto che potrà cambiare tante cose

Lo scorso anno una partita costava 8euro

grazie, quindi nel mio caso è più conveniente comprare i match in ppv :icon_cool:

Io sarei propenso ad attivare un 3+2 (intrattenimento, bambini, documentari + cinema e calcio) a 24.70 €/mese per 12 mesi, tu ti aspetti offerte ancora migliori a luglio/agosto?
 
E' una mia impressione ma a chi interessa solo il calcio potrebbe esserci qualche sorpresa
 
la promo è mooolto allettante !!!!!!!!!!!!

ma non sò perche sento puzza di bruciato c'è 50 % ai nuovi;50% ai reconnetion penso a qualche amo lanciato per abboccare clienti....

bisognerebbe leggere le note del contratto per scovare eventuali fregature, certo si può sempre disdire a scadenza dei 12 mesi però già le eventuali retention del prossimo anno saranno calcolate sul listino nuovo,mettici pure qualche modifica ai pacchetti
 
giodar ha scritto:
grazie, quindi nel mio caso è più conveniente comprare i match in ppv :icon_cool:

Io sarei propenso ad attivare un 3+2 (intrattenimento, bambini, documentari + cinema e calcio) a 24.70 €/mese per 12 mesi, tu ti aspetti offerte ancora migliori a luglio/agosto?

Un offerta migliore di questa dubito possa uscire...
per quanto riguarda l'inclusione della CL nel pack Calcio sono solo supposizioni...un contratto lo si deve fare adesso...
Sono nella tua stessa identita situazione Giodar...:D
Un match della Champions League comunque costa 10 euro: http://www.sky.it/offerta-sky/servizi/sky-primafila.html
Quindi andare di pay per view sulla champions non so quanto sia conveniente...
 
Cyan84 ha scritto:
l'inclusione della CL nel pack Calcio sono solo supposizioni...

supposizioni praticamente infondate, dato che su tutti i materiali pubblicitari UFFICIALI di Sky, la champions viene pubblicizzata col Pacchetto Sport (128 partite in esclusiva)
 
Indietro
Alto Basso