• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Si ho riletto qlk pagina indietro..scrivete in così tanto che le pagine si accumulano e benche assente solo per vedermi Bad teacher ho perso il filo del discorso con tutte queste novità..


Hoc apito dunque cos'è questo super sport (calcio+sport) :D :D

Ma qsti calcoli:

marcobremb ha scritto:
Facciamo due conti per chi vuole Calcio+Sport

Adesso costa (con un 3+2 dove uno si sceglie quello che vuole ;)): 29*3mesi (sport gratis fino al 30/9)+49*9mesi= 528 euro in un anno

Dal 2 luglio: (20+19+5)*6mesi + (20+19+5+5)*6mesi = 558 euro in un anno. Inoltre dopo l'anno avrà HD a pagamento per sempre e prezzo intero per i pack sport e calcio!!!



..valgono solo x i nuovi abbonati??..
 
Voyager86xxx ha scritto:
cosa sarebbe qsto supersport?

cioè c'è qlk novità di cui non so??

un pack con calcio e sport a 20€ al mese, ma pare sia disponibile solo per 12 mesi
 
cent ha scritto:
Dai raga basta, mi state mettendo angoscia ho paura di tokkare il telecomando del mio my sky!!! aspettiamo che finiscano di cenare di farsi un goccetto e di fumarsi una siga e poi ci faranno vedere sto listino !

Quanto dura sta cena? :D
 
cozval ha scritto:
Quanto dura sta cena? :D

Quanto dura non lo so, ma so che costa il prezzo di abbonamento full dal 2 luglio :D

Quindi dura taaanto, perche' sky ti sorprende sempre :icon_bounce: :icon_bounce:
 
cozval ha scritto:
Quanto dura sta cena? :D
stanno facendo il trenino adesso ,sento le risate , con i cappellini di carta e i fischietti, ballano intorno al tavolo cantando A E I O U Y e Charlie Brown, e rideranno pensando a noi mortali che ci facciamo seghe mentali da 2 giorni! maledetti!!!!!!
 
Sky : Dal 02 Luglio

Listino dal 02/07/2012

CHANNEL PACK:

Sky TV : 19€
E' il pacchetto base, i principali canali contenuti sono:
Sky TG24, Sky Meteo24, Sky Sport24 HD, Fox HD, Fox Life HD, Fox Crime HD, Fox Retro, AxN HD, AxN Sci-Fi, Comedy Central, Lei, Sky UNO HD, Diva Universal, Discovery Travel&Living HD, Gambero Rosso HD, Dove TV, MarcoPolo, Alice, Leonardo, Sky Arte HD (da novembre).

Sky Famiglia : 5€
i principali canali contenuti sono:
DeaKids, Nick Jr, Nickelodeon, Cartoon Network, Boomerang, Disney XD, Disney Channel HD, Disney Junior, Disney in English, Jim Jam, Dea Junior, Baby TV, Discovery Channel HD, Discovery Science HD, National Geographic Channel HD, Nat Geo Adventure HD, Nat Geo Wild HD, History HD, Animal Planet, Rock TV, Match Music, MTV Live HD, Hip Hop TV.

SKY PACK:

Sky Cinema : 15€
i canali contenuti sono gli stessi attualmente contenuti nel pack Cinema,
12 canali di cui 10 in HD.

Prossimamente il canale CULT diventerà SkyCinemaCult

Sky Sport : 14€
contiene:
SkySport24 HD, i vari canali SkySport HD, Eurosport HD, Eurosport 2 HD, Espn America HD, Espn Classic
gli eventi principali su questo pack: Tutta la Champions League, Tutta L'Europa League, Formula 1 (da marzo), MotoGp, Anticipi e Posticipi di Serie A (quelli del sabato sera e domenica sera. L'anticipo di Serie A, della domenica a mezzogiorno sarà sul pack Calcio), Premier league, Wimbledon, ATP, NBA, NFL ecc. .....

Sky Calcio : 14€
contiene gli stessi canali che contiene ora.
eventi principali: Tutta la Serie A, Tutta L'Europa League, La Premier League

per il momento non sono previsti Ticket per il Calcio
L'unico previsto è il Ticket Serie B (i prezzi si sapranno più avanti, gli accordi non sono ancora definiti)
al posto del ticket Calcio c'è il seguente Pack:
Pack SuperSport : 20€
Si può attivare SOLO entro fine agosto,
Comprende (Sport+Calcio) (HD compreso fino al 31/12)

OPZIONI:

HD + SkyGo : 5€
(da novembre su SkyGo verranno aggiunti SkyCinema e Sky On Demand)

*L'HD è valido anche sulla tessera del Multivision oltre che sulla principale

Sky 3D : 5€
(gratuito per abbonamenti FULL)

Sky On Demand : Gratis
(dal 2 Luglio per gli abbonati da più di un anno, da Novembre per gli altri)

MultiVision : 5€ - 10€ - 20€
(solo pack bambini - senza calcio e/o sport - con calcio e/o sport)

Decoder

Mysky HD + Digital Key : 99€ + installazione
SkyBox HD + Digital Key : 50€ + installazione
 
Ultima modifica:
Discussione riaperta ,ragazzi vi chiedo gentilmente di non fare la solita caciara ,tutto quello che c'era da dire lo potete leggere sopra.


Grazie
 
ho la sensazione che mi hanno "incartato".... l'unica via d'uscita la disdetta totale mi sà. Per chi ha home pack quale sarà il pacchetto minimo?
 
Nel frattempo che aspettiamo non è che per caso sky ha anche acquistato l'importantissimo torneo mondiale di scacchi? In esclusiva si intende... :happy3:
 
Mi tengo il mio vecchio 3+3 a 65 euro , le nuove tariffe sono deludenti per me.

Unica cosa positiva rispetto alle anticipazioni è il MV che, senza pack calcio, rimane a 10 euro (quindi , nel mio caso, a 10 euro con cinema+sport).

RImango perplesso sulla scelta di SKY, da sempre sbandierava l'HD e adesso lo inserisce a pagamento (e pure salato). Molti, per risparmiare, non faranno l'HD e l'italia, invece di andare avanti dal punto di vista tecnologico, tornerà indietro di 5 anni in un colpo :(
 
contento per il multivision. vedo che non è aumentato allora. :icon_cool:
comunque, finchè riesco, rimango con la combinazione attuale.
per il ticket calcio, se non ci sarà, pazienza.... peccato per la partita della domenica, vuol dire che avremo solo un anticipo e un posticipo.

solo due domande, visto che non è specificato:
1) la motogp, già dal 2013? oppure dal 2014?
2) skycinemacult non sarà in hd in un primo momento?
 
cozval ha scritto:
Unica cosa positiva rispetto alle anticipazioni è il MV che, senza pack calcio, rimane a 10 euro (quindi , nel mio caso, a 10 euro con cinema+sport).:(


Almeno questo.
 
io pongo solo un quesito chi ha effettuato downgrade e sarà effettivo solo al 1 luglio che succede ??
rimane al vecchio listino o passa al nuovo con tutti i rischi :mad:
 
Se a me non bloccano il prezzo attuale (sui 54 euro) , credo che mi convenga passare al nuovo listino!

Con l'aumento andrei a pagare 57 euro senza le news, non che mi interessino, mentre invece con il nuovo pagherei sempre lo stesso ma con le news!

...Aspetto la lettera!

Peccato che adesso torneremo indietro tecnologicamente!

Comunque un grazie di cuore a Max, a ercolino e a tutti gli altri!
 
Indietro
Alto Basso