• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Gipposan ha scritto:
una domanda:
non ho attiato ancora skygo
secondo voi, con questi cambiamenti in vista da 1/7, mi conviene farlo prima del 30 giu?
sara' gratis, tutto rimarra' nella vecchia combinazione pack?
fallo subito ;)
 
paintbox ha scritto:
è ovvio che ti conviene farlo prima, nel dubbio.
Cmq non cambia nulla...
Caspio ha detto che l'attivazione di quei servizi non è una variazione e non comporta il passaggio al nuovo listino :)
 
marcobremb ha scritto:
Cmq non cambia nulla...
Caspio ha detto che l'attivazione di quei servizi non è una variazione e non comporta il passaggio al nuovo listino :)

sì, ma non c'è manco motivo di non farlo adesso.
 
pietro89 ha scritto:
le retention sono state eliminate ad aprile (per tre settimane, se non sbaglio), quegli 86mila sono stati persi nel primo trimestre, quindi gennaio-marzo, quando ancora si potevano ottenere sconti (e si poteva comporre l'abbonamento con più libertà...) ;)

retention da aprile ed è durata un mesetto, sconti nuovi abbonati da marzo non c'erano piu, cmq aspettiamo i dati del secondo trimestre allora, xke se ne hano persi 86K con le offerte figuriamoci dopo senza le offerte e figuriamoci ancora di piu qnd da luglio partirano col nuovo indegno listino;)...fatto sta che le braghe se le sono calate e piu di prima:

1+1 in reconnection a gennaio 99 euro

VS

1+1 prepagata adesso 90 euro, sconti listino nuovi abbonati 50%, reconnection al 50%

un motivo ci sarà stato se hanno svenduto gli abbonamenti trovi pietro? ;)
 
dubbio

actarus71 ha scritto:
Salve ragazzi!...
Ho un dubbio che forse potete aiutarmi a risolvere!...Ma se volessi aggiungere un channel pack ORA! al mio abbonamento, mi cambia qualcosa!...Mi spiego meglio:Usufruisco di una promo per un 1+1 e volevo aggiungere documentari al mio pacchetto in modo da evitare il nuovo listino....Secondo voi, andrei a pagare solo l'aggiunta del CP, oppure rischio di perdere la promo?....Grazie a tutti!....:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Rigiro la domanda!;) ;) ;)
 
lebron84 ha scritto:
retention da aprile ed è durata un mesetto, sconti nuovi abbonati da marzo non c'erano piu, cmq aspettiamo i dati del secondo trimestre allora, xke se ne hano persi 86K con le offerte figuriamoci dopo senza le offerte e figuriamoci ancora di piu qnd da luglio partirano col nuovo indegno listino;)...fatto sta che le braghe se le sono calate e piu di prima:

1+1 in reconnection a gennaio 99 euro

VS

1+1 prepagata adesso 90 euro, sconti listino nuovi abbonati 50%, reconnection al 50%

un motivo ci sarà stato se hanno svenduto gli abbonamenti trovi pietro? ;)

se facessero dei sconti fedeltà, la situazione per sky sarebbe molto meglio IMHO
 
Anakin83 ha scritto:
Finchè una pay tv ha il calcio che conta (Serie A e Champions) nella sua offerta può fare i prezzi che vuole, tanto lo sanno che la gente non se ne va (prenderne di nuova è più difficile). E questo vale per entrambe le pay tv. Il resto? Si cerca la combinazione più remunerativa per loro per accedere al calcio.

lebron84 ha scritto:
se fosse l'unica soluzione e non ci fosse la crisi che c'è, sarei d'accordo con te: vuoi sapere quanti clienti hanno perso solo x aver eliminato le retention per 2 mesi (salvo ripristinarle visto l'andazzo)? 86mila, moltiplicalo x un anno (in rapporti sicuramente maggiori visto ke ora si parla di un listino maggiorato rispetto al bimestre marzo-aprile di cui t parlavo) e vediamo se continuano a fare quello ke vogliono..ripeto, le alternative ci sono e sono tante, zappia gia si è dovuto calare le braghe una volta, vedremo qnt ci impiegherà a calarsele una seconda

p.s. dissi le stesse cose qnd fecero il primo tentativo a marzo, e mi diedero del visionario, poi i fatti mi diedero ragione e mi diedero del saccente...tempo al tempo ragazzi

Vero Lebron i metodi ci sono, streaming docet :D :D

Basta spendere qualche euro per la connessione via cavo e poi sapere dove andare a cercare. Il punto è proprio che ci vuole conoscenza e voglia di farlo. Le pay tv hanno successo per la pigrizia di chi si siede nel divano e fa tutto con il telecomando :D :D

Ovvio che aumentando così i prezzi anche se qualcuno qua dice che è vabbe tanto l'aumento sarà di 2-3 euro, si dimentica che siamo padroni dei nostri soldi e di darli al miglior offerente.

E la ****ata dell'HD secondo me farà spostare molta gente su tale idea. Perchè a prescindere dalla crisi e dalle tasche di ciascuno di noi, è una scelta che di fatto è contro tendente all'innovazione tecnologica di cui si vanta tanto sky.
 
Ragazzi sono davvero senza il minimo tempo,e quand escono notizie tipo questa ci sono ventimila pagine da leggere e non riesco
Se qualcuno mi facesse un riassunto:ho il 3+3 scadenza ad aprile,ad esempio ora non ho i cartoni che saranno compresi con il pack famiglia dove ci sono i documentari che adoro:alla scadenza devo riformulare i pacchetti e dunque i cartoni li dovrò tenere per forza?i 5 euro per hd e SKY go ci saranno da aggiugere anche a chi ha i servizi già attivi?
Grazie e scusate se faccio domande probabilmente già postate ma sono di volata
 
dadeboom ha scritto:
Ragazzi sono davvero senza il minimo tempo,e quand escono notizie tipo questa ci sono ventimila pagine da leggere e non riesco
Se qualcuno mi facesse un riassunto:ho il 3+3 scadenza ad aprile,ad esempio ora non ho i cartoni che saranno compresi con il pack famiglia dove ci sono i documentari che adoro:alla scadenza devo riformulare i pacchetti e dunque i cartoni li dovrò tenere per forza?i 5 euro per hd e SKY go ci saranno da aggiugere anche a chi ha i servizi già attivi?
Grazie e scusate se faccio domande probabilmente già postate ma sono di volata

se fai rimodulazione si HD a pagamento. Se non tocchi nulla non paghi HD e ti rimane tutto com'è, prezzo di listino vekkio ovvio (salvo l'aumento che ad alcuni fanno), ma non rientreresti nel nuovo sistema di pacchetti e sky pack e relativi prezzi.
 
fra831 ha scritto:
se facessero dei sconti fedeltà, la situazione per sky sarebbe molto meglio IMHO

invece preferiscono la tattica del ricatto e secondo loro dovrebbe disincentivare le retention, ma finchè sono loro a concederle...
 
fra831 ha scritto:
se facessero dei sconti fedeltà, la situazione per sky sarebbe molto meglio IMHO

a me hanno fatto uno sconto del 50% per un anno a marzo, hanno telefonato loro,anche se poi per vederlo veramente ho dovuto scrivere al contatta sky.
 
Inserisco, nuovamente gli aumenti, in modo da pubblicarli anche nel primo Post ;)

Aumenti Previsti ad Agosto per chi è GIA ABBONATO

Sky Pack + Channel Pack:
1+1: da 29€ a 31€
0+2: da 19€ a 21€
1+2: da 33€ a 34€
0+3: da 22,18€ a 25€
1+3: da 36,30€ a 39€
2+3: da 49,40€ a 52€
3+3: da 62,52€ a 65€
0+4: da 27,23€ a 29€
1+4: da 41,35€ a 44€
2+4: da 54,45€ a 57€
3+4 da 67,55€ a 70€

Le Combinazioni con 5 channel Pack, non subiranno Variazioni:
0+5: 32,37€ (invariato)
1+5: 45,38€ (invariato)
2+5: 58,48€ (invariato)
3+5: 71,60€ (invariato)

Questi aumenti avverrano a partire da AGOSTO,
il discorso non vale per gli abbonati che hanno ricevuto la comunicazione del prezzo bloccato 18 MESI, per quelli abbonati nell'ultimo mese di Giugno (che avranno il prezzo bloccato 12 o 18 mesi), e per chi ha in corso Promozioni, Sconti o Retention particolari con scadenza in data "variabile" a seconda dei casi.
 
fra831 ha scritto:

appena fatto sul mio fai d.t.

una domanda ancora, visto che sto ravanando sul mio fai da te, ho come vedete in firma un due abbo:
sul nuovo ho gia attivato sky go e lo SOD con decoder p990.
Sul vecchio invece (vecchio pace myskyhd) che è in disdetta al 30giugno meglio non toccare nulla?attendo la ret e poi modifico, sempre prima del 30..
come mi muovo?
 
maxreloaded ha scritto:
Inserisco, nuovamente gli aumenti, in modo da pubblicarli anche nel primo Post ;)

Aumenti Previsti ad Agosto per chi è GIA ABBONATO

Sky Pack + Channel Pack:
1+1: da 29€ a 31€
0+2: da 19€ a 21€
1+2: da 33€ a 34€
0+3: da 22,18€ a 25€
1+3: da 36,30€ a 39€
2+3: da 49,40€ a 52€
3+3: da 62,52€ a 65€
0+4: da 27,23€ a 29€
1+4: da 41,35€ a 44€
2+4: da 54,45€ a 57€
3+4 da 67,55€ a 70€

Le Combinazioni con 5 channel Pack, non subiranno Variazioni:
0+5: 32,37€ (invariato)
1+5: 45,38€ (invariato)
2+5: 58,48€ (invariato)
3+5: 71,60€ (invariato)

Questi aumenti avverrano a partire da AGOSTO,
il discorso non vale per gli abbonati che hanno ricevuto la comunicazione del prezzo bloccato 18 MESI, per quelli abbonati nell'ultimo mese di Giugno (che avranno il prezzo bloccato 12 o 18 mesi), e per chi ha in corso Promozioni, Sconti o Retention particolari con scadenza in data "variabile" a seconda dei casi.

In ogni caso Sky deve comunicarlo ufficialmente ( mail o lettera ) 30 gg prima a ciascun abbonato , giusto ?

Nel caso non si riceva comunicazione scritta dell'aumento c'e' la possibilita' di recedere senza penali ?
 
@maxreloaded: Ma ancora non si è capito come vengono decisi chi riceve il prezzo bloccato e chi no?
 
maxreloaded ha scritto:
Inserisco, nuovamente gli aumenti, in modo da pubblicarli anche nel primo Post ;)

Aumenti Previsti ad Agosto per chi è GIA ABBONATO

Sky Pack + Channel Pack:
1+1: da 29€ a 31€
0+2: da 19€ a 21€
1+2: da 33€ a 34€
0+3: da 22,18€ a 25€
1+3: da 36,30€ a 39€
2+3: da 49,40€ a 52€
3+3: da 62,52€ a 65€
0+4: da 27,23€ a 29€
1+4: da 41,35€ a 44€
2+4: da 54,45€ a 57€
3+4 da 67,55€ a 70€

Le Combinazioni con 5 channel Pack, non subiranno Variazioni:
0+5: 32,37€ (invariato)
1+5: 45,38€ (invariato)
2+5: 58,48€ (invariato)
3+5: 71,60€ (invariato)

Questi aumenti avverrano a partire da AGOSTO,
il discorso non vale per gli abbonati che hanno ricevuto la comunicazione del prezzo bloccato 18 MESI, per quelli abbonati nell'ultimo mese di Giugno (che avranno il prezzo bloccato 12 o 18 mesi), e per chi ha in corso Promozioni, Sconti o Retention particolari con scadenza in data "variabile" a seconda dei casi.

Aggiornato 1° post

Grazie :)
 
Indietro
Alto Basso