• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto: Dragon Cam e Humax CI-8110PX

velletri05

Digital-Forum New User
Registrato
12 Luglio 2006
Messaggi
4
Un buongiorno a tutti.
Ecco il mio primo post.
Allora sino a ieri possedevo un dec Manhattan starlight MX con una dragon cam ver. 3.01, predator 3.43 e la mia bella scheda Ufficiale Sk*, e tutto era ok; Poi ho avuto la bella pensata di cambiare decoder e passare allo Humax in oggetto il quale riconosce la cam, ma dei canali Sk* neppure l'ombra. Ora se non giustifico la spesa mia moglie mi trita:icon_cool:
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
Salutoni
BOB
 
Strano xchè lo humax 5100 con pred 3.43 riconosce perfettamente l' abbo di sky e te lo fà vedere... prova a fare 1 visitina dagli angeli e magari scaricarti un altro pred. :D
 
Grazie per la tempestiva risposta.
Io in effetti non ho mai aggiornato le cosidette CAIDS (di cui per altro ignoravo l'esistenza) anche perchè mi era sufficiente aggiornare il predator all'ultima versione, almeno questo con il vecchio dec. Cmq ho sbirciato sul forum e stò provando a caricare un predator 3.43 modificato per la lettura della card sk* Ufficiale. Incrociamo le dita....:icon_cool:
P.s. lo Humax in questione è un CI-8110PX e non un 5100 cmq sempre compatibile con la Dragon.
Saluti e grazie ancora vi farò sapere:icon_rolleyes:
BOB
 
Niente da fare..........attendo lumi....niente Sk* e tra l'altro niente emulazioni sarà partita la dragon? :mad:
Fatemi sapere
Thanks
BOB
 
che era un 8100 lo avevo notato, solamente avevo rimarcato che con il mio 5100 tale problema non sussisteva e non dovrebbe sussistere, vista la pag. a cui ti ho rimandato, neanche con il tuo deco... :eusa_think:
Hai provato a mettere magari un pred. + "vecchio" ? Ed anche a "smuovere" un po' dentro la cam, la skeda di abbo ?
 
Grazie Alex,
adesso ho provato con un predator 343 modificato e pare funzioni. Ma solo Sk* che cmq per il momento era ciò che mi interessava. Avendolo preso ieri il dec dovrò poi settarlo per l'impianto motorizzato.
Una domanda, la scheda ufficiale si autoaggiorna o devo periodicamente inserirla nello schifobox?
Io e da circa 9 mesi che non la spostavo da dentro la Dragon sul Manhattan e vedevo tutto regolarmente.
Un saluto
Grazie
BOB
 
Non so come si comporta il tuo deco, io tengo il mio abbo normalmente dentro lo skybox e soltanto di rado lo metto nello humax...
A meno che qualcun altro NON abbia esperienze in merito, ti consiglio di "buttare" la skeda di tanto in tanto, specie a fine mese, nello skybox , x l' aggiornamento. :D
 
Indietro
Alto Basso