• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto decoder base

lostprophet

Digital-Forum Master
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
664
Località
where I live
Salve, devo acquistare un ricevitore base per vedere TIVUSAt nella mia casa di montagna.
Ho un televisore a tubo catodico abbastanza nuovo, ha la presa scart e ovviamente non ha l'HD. Mi serve quindi un ricevitore normale senza hard disk o altre aggiunte varie, deve solo fare da ricevitore.

Quale posso prendere?
E la scheda dove la compro?

Grazie
 
lostprophet ha scritto:
Salve, devo acquistare un ricevitore base per vedere TIVUSAt nella mia casa di montagna.
Ho un televisore a tubo catodico abbastanza nuovo, ha la presa scart e ovviamente non ha l'HD. Mi serve quindi un ricevitore normale senza hard disk o altre aggiunte varie, deve solo fare da ricevitore.

Quale posso prendere?
E la scheda dove la compro?

Grazie

Adb a 119 euro , telesystem ts 9000 a 109 euro , sono entrambi gia' con la scheda ...sono i piu' venduti e li trovi in tutti i negozi specializzati o nei centri commerciali
Ciao
 
perfetto grazie allora mi compro il telesystem.

visto che sei stato molto gentile, ti chiedo un ultima cosa. Su quella tv avevo il decoder sky, non devo fare nessun altra operazione(se non ovviamente cambiare il decoder) per vedere il tivusat giusto? Il puntamento della parabola è lo stesso sia per tivusat che per sky giusto?

grazie mille e buona domenica
 
Il puntamento è lo stesso per la parabola. devi solamente attivare la scheda Tivusat dopo aver acquistato il decoder
 
lostprophet ha scritto:
Salve, devo acquistare un ricevitore base per vedere TIVUSAt nella mia casa di montagna.
Ho un televisore a tubo catodico abbastanza nuovo, ha la presa scart e ovviamente non ha l'HD. Mi serve quindi un ricevitore normale senza hard disk o altre aggiunte varie, deve solo fare da ricevitore.

Quale posso prendere?
E la scheda dove la compro?

Grazie

mi permetto di suggerirti lo strong 8100,nokia 9701s, o dec. clarke tect SD, spendi molto di meno, se ovviamente puoi acquistare la tessera tvsat con il canone rai a 21 euro. fatti un giro nel mercatino un utente ha un clarke 2100, che va benissimo per tvsat a 30 euro, la metà dei dec certificati, visto che da quanto ho capito lo uesera qualche volta:icon_cool:
 
non si impallano come molti decoder sd ufficiali e sono molto più versatili come setting, fw e tipi di card lette ...
 
vivio ha scritto:
non si impallano come molti decoder sd ufficiali e sono molto più versatili come setting, fw e tipi di card lette ...
Quoto!!!
 
vivio ha scritto:
non si impallano come molti decoder sd ufficiali e sono molto più versatili come setting, fw e tipi di card lette ...
Quoto anche io. Considerando poi che allo stesso prezzo e anche meno, si hanno queste caratteristiche in piu, ne vale decisamente la pena.
 
S7efano ha scritto:
Quoto anche io. Considerando poi che allo stesso prezzo e anche meno, si hanno queste caratteristiche in piu, ne vale decisamente la pena.

alla fine ho preso il TS a 90 euro con scheda nella foresta amazzonica
 
Indietro
Alto Basso